Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Problemi con il codice di conferma (nessuna e-mail, codice non funzionante, ecc.)

Descrizione:

  • Si verificano dei problemi quando provi a creare e/o collegare un account Nintendo a una console Nintendo Switch usando l’e-mail e il codice di conferma di 5 cifre. (L’e-mail non è mai arrivata, l’URL è scaduta, il codice di conferma è assente o non funziona.)

Attenzione!

Questo procedimento è opzionale. Puoi collegare il tuo account Nintendo anche inserendo le credenziali di login del tuo account Nintendo sulla tua console Nintendo Switch.

Informazioni aggiuntive:

Quando crei un nuovo account Nintendo da collegare a una console Nintendo Switch, avrai la possibilità di usare un codice di conferma di 5 cifre per completare il processo.

Cosa fare:

  • Se stai riscontrando dei problemi con l’e-mail o il codice di conferma, puoi seguire i passaggi standard relativi alla creazione / collegamento di un account Nintendo a un nuovo account utente o a un account utente esistente.
    • Questo metodo ti permette di collegare il tuo account Nintendo usando le credenziali di login del tuo account Nintendo; il codice di conferma non è necessario.