Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Qual è la differenza tra un account Nintendo standard e un account Nintendo per bambini?

Gli account Nintendo standard e gli account Nintendo per bambini sono differenti nelle seguenti caratteristiche:

  • Un account per bambini non può avere un indirizzo e-mail registrato. Tutte le e-mail di notifica sono inviate all'account e-mail registrato come account Nintendo del genitore/tutore.
  • Gli account Nintendo per bambini possono essere creati per utenti di età da 0 a 17 anni. Gli account Nintendo standard possono essere creati solo da utenti di età uguale o superiore a 16 anni che hanno un account e-mail.
  • Alcune missioni di My Nintendo possono essere completate solo da utenti con un account Nintendo standard.
  • Gli account Nintendo per bambini possono essere collegati solo a un Nintendo Network ID. Non possono essere collegati ad account di social network (Facebook, Twitter, Google).
  • Tutti gli account Nintendo creati per bambini al di sotto dei 15 anni di età vengono impostati automaticamente come account gestiti nel Gruppo famiglia dell'account Nintendo.

A parte queste caratteristiche, funzionano quasi allo stesso modo.