• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Quali giochi sono compatibili con Pokémon HOME?

    In questo articolo, scoprirai quali giochi sono compatibili con Pokémon HOME.

    La versione per Nintendo Switch di Pokémon HOME supporta la connettività con i giochi per Nintendo Switch Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto, Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee!, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

    La versione per dispositivi smart di Pokémon HOME supporta la connettività con l'app per dispositivi smart Pokémon GO.

    Sia la versione per Nintendo Switch sia la versione per dispositivi smart di Pokémon HOME supportano la connettività con il software per Nintendo 3DS Banca Pokémon.

    img_pokemonhomecompchart_0523.jpg

    Ti segnaliamo le seguenti linee guida sul trasferimento di Pokémon da altri giochi.

    • Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto, Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono compatibili con Pokémon HOME. Potrai depositare e prelevare i Pokémon verso e da ognuno di questi giochi.
    • Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! possono collegarsi alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch. Puoi spostare i Pokémon tra Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! o in un gioco più recente. Una volta che un Pokémon di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee! viene spostato in un gioco più recente, non può più tornare al gioco originale!
    • Pokémon GO può essere collegato a Pokémon HOME per trasferire i Pokémon da Pokémon GO a Pokémon HOME. Da qui, i Pokémon che hai registrato nel Pokédex di Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto, Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada e Pokémon Scudo possono essere trasferiti nei rispettivi giochi.
    • I Pokémon dei titoli Pokémon per Nintendo 3DS conservati nella Banca Pokémon possono essere trasferiti in Pokémon HOME. Alcuni Pokémon provenienti dalla Banca Pokémon possono essere spostati in Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto, Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Controlla i dettagli dei Pokémon in Pokémon HOME per sapere verso quale gioco può viaggiare un Pokémon specifico. Una volta che un Pokémon della Banca Pokémon viene trasferito a Pokémon HOME, non può più tornare alla Banca Pokémon.

    Per maggiori dettagli, consulta le informazioni sul trasferimento di Pokémon a Pokémon HOME.