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    Ricevuta Nintendo eShop via e-mail non arrivata

    Le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti se non ti è arrivata la ricevuta via e-mail del tuo acquisto nel Nintendo eShop.

    Informazioni aggiuntive:

    • Le ricevute via e-mail vengono inviate solo per acquisti effettuati con un account Nintendo (Nintendo Switch, My Nintendo Store) oppure, prima del 27 marzo 2023, per acquisti effettuati con un Nintendo Network ID (NNID).

    Possibili soluzioni:

    • Assicurati di aver atteso abbastanza. Le e-mail di solito arrivano entro 1-2 ore.
    • Controlla la cartella dello spam per vedere se l’e-mail si trova lì.
    • Controlla se hai impostato filtri che potrebbero bloccare le e-mail provenienti da @accounts.nintendo.com.
    • Controlla le informazioni utente del tuo account Nintendo per verificare l'indirizzo e-mail.
      • La ricevuta è inviata all'indirizzo e-mail associato all'account Nintendo che ha eseguito l'acquisto.

    Puoi anche consultare la cronologia degli acquisti del tuo account Nintendo e i codici download in bundle o promozionali ottenuti con i tuoi acquisti online.

    1. Visita la pagina web http://accounts.nintendo.com e accedi al tuo account Nintendo.
    2. Seleziona Cronologia degli acquisti.
    3. Nella sezione “Cronologia transazioni”, seleziona Vedi cronologia.
    4. Qui puoi consultare l’attività del tuo account degli ultimi due anni.