Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Ricevuta Nintendo eShop via e-mail non arrivata

Descrizione:

  • Non ti è arrivata la ricevuta via e-mail per il tuo acquisto Nintendo eShop.

Informazioni aggiuntive:

  • Le ricevute via e-mail sono inviate solo per acquisti effettuati con un account Nintendo (Nintendo Switch, negozio online) o con un Nintendo Network ID (NNID) che è stato collegato a un account Nintendo (Wii U, Nintendo 3DS).
  • Per una cronologia degli acquisti effettuati solo con Nintendo Network ID, guarda l'attività dell'account su Wii U o sulla console della famiglia Nintendo 3DS.

Soluzioni aggiuntive:

  • Assicurati di aver atteso abbastanza. Le e-mail di solito arrivano entro 1-2 ore.
  • Controlla la cartella dello spam della tua e-mail per accertarti che non si trovi lì.
  • Controlla se hai impostato filtri che potrebbero bloccare le e-mail provenienti da @accounts.nintendo.com.
  • Controlla le informazioni utente del tuo account Nintendo per verificare l'indirizzo e-mail.
    • La ricevuta è inviata all'indirizzo e-mail associato all'account Nintendo che ha eseguito l'acquisto.