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Richiesta di rimborso per un gioco o DLC scaricato (gioco sbagliato, il gioco non piace, acquisto accidentale)

Problema:

Vuoi chiedere un rimborso per un contenuto scaricabile acquistato nel Nintendo eShop o tramite il sito Nintendo ufficiale. (Per esempio, hai scaricato il gioco o il DLC sbagliato, hai acquistato il contenuto per errore, non ti piace il gioco.)

Informazioni:

  • Non siamo in grado di fornire rimborsi o sostituzioni per gli acquisti errati e/o in caso il gioco non piaccia.
  • Assicurati di leggere la descrizione del gioco e dare un’occhiata alle immagini disponibili nel Nintendo eShop prima di effettuare un acquisto.
  • Ti invitiamo anche a visitare il sito Nintendo per informazioni sui giochi disponibili per le nostre console.
  • I genitori possono configurare il filtro famiglia sulle console Nintendo per limitare gli acquisti in caso sia necessario.
  • Inoltre, molti siti pubblicano recensioni dei giochi che puoi consultare prima di effettuare acquisti.

Problema non risolto:

Per ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio al consumatore.