Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Richiesta di rimborso per un gioco o DLC scaricato (gioco sbagliato, il gioco non piace, acquisto accidentale)

Non siamo in grado di fornire rimborsi o sostituzioni per gli acquisti errati e/o in caso il gioco non piaccia.

Inoltre, nel momento in cui acquisti dei contenuti digitali dal Nintendo eShop, fornisci subito a Nintendo il tuo consenso perché inizi l'esecuzione degli obblighi prima della scadenza del termine di recesso e confermi di essere consapevole che, così facendo, viene meno il tuo diritto di recesso.

Informazioni:

  • Assicurati di leggere la descrizione del gioco e dare un’occhiata alle immagini disponibili nel Nintendo eShop prima di effettuare un acquisto.
  • Ti invitiamo anche a visitare il sito Nintendo per informazioni sui giochi disponibili per le nostre console.
  • I genitori possono configurare il filtro famiglia sulle console Nintendo per limitare gli acquisti in caso sia necessario.
  • Inoltre, molti siti pubblicano recensioni dei giochi che puoi consultare prima di effettuare acquisti.