• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2123-1502

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando compare il codice errore 2123-1502 accedendo a Internet, scaricando un software o avviando un software scaricabile.

    Possibili soluzioni

    • Riprova a scaricare il software.
      1. Seleziona OK per chiudere il messaggio d'errore.
      2. Potrebbe comparire un messaggio che indica che si è verificato un errore e il download è stato interrotto. Seleziona Continua per riprovare a eseguire il download.
      3. Se appare di nuovo lo stesso codice errore, esegui qualche altro tentativo.
      4. Quando appare il messaggio "Download in corso...", il download dovrebbe andare a buon fine.
    • Riavvia la console Nintendo Switch.

      Per riavviare la console, tieni premuto il pulsante POWER per tre secondi, poi seleziona Opzioni di spegnimento e quindi Spegni. Quando la console è spenta, premi il pulsante POWER per riaccenderla.

    • Svuota la cache della console Nintendo Switch.
    • Esegui una prova di connessione a Internet.

      Esegui una prova di connessione a Internet per assicurarti che la console Nintendo Switch sia connessa a Internet.

    • Crea una nuova connessione Internet.

      Imposta una nuova connessione Internet, assicurandoti che la console provi a collegarsi alla rete corretta e che il segnale wireless che riceve sia forte.

    • Inserisci manualmente un DNS alternativo.

      Qualora il DNS in uso non funzioni, il problema potrebbe risolversi con l'inserimento manuale di un DNS alternativo.

    • Assicurati che il valore MTU nelle impostazioni di rete sia quello predefinito (1400).
    • Connettiti a Internet da un altro luogo o access point.

    Problema non risolto

    Potrebbe esserci un problema temporaneo alla rete. Attendi e riprova in un secondo momento.