• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2219-4301

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando compaiono il codice errore 2219-4301 e il messaggio "Si è verificato un errore" sulla console Nintendo Switch.

    Possibili soluzioni

    • Assicurati che le impostazioni di paese/regione geografica del tuo account Nintendo siano corrette.
    • Aggiorna la tua console all'ultima versione di sistema.
    • Riavvia la console e riprova.
    • Se l'errore si verifica in Animal Crossing: New Horizons dopo aver ripristinato i dati della tua isola da un backup, assicurati di usare la console Nintendo Switch su cui hai ripristinato i dati.
      • Se anche un abitante si è spostato in una nuova isola su un'altra console Nintendo Switch, assicurati che il giocatore relativo a tale abitante stia usando la console Nintendo Switch su cui ha eseguito lo spostamento.

    Problema non risolto

    Qualora il problema persista dopo aver provato a risolverlo tramite le possibili soluzioni sopra citate, contatta il Servizio al consumatore.