• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2811-6002

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando:

    • Stai provando a scaricare un gioco o un contenuto da Nintendo eShop su Nintendo Switch e viene visualizzato il codice errore 2811-6002.
    • Accedi al Nintendo eShop per inserire un codice download e appare il messaggio d'errore: "Non ci sono prodotti disponibili."

    Cosa fare:

    1. Chiudi il Nintendo eShop e torna al menu HOME.
    2. Seleziona l'icona del Nintendo eShop nel menu HOME per riaprire il Nintendo eShop.
    3. Seleziona l'icona utente collegata all'account Nintendo per cui vuoi scaricare il contenuto.
    4. Seleziona "Registra un codice" e inserisci il codice download di 16 cifre.
    5. Quando il contenuto è stato scaricato, avvia il gioco dal menu HOME.
      • Se hai scaricato un DLC, potresti dover riavviare il gioco per accedere al contenuto.

    Problema non risolto

    Se compare un codice errore o un messaggio d'errore diverso dopo l'inserimento del codice download, cerca il nuovo codice errore nella knowledge base e segui i passaggi specificati.

    Se l'errore persiste, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.