• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2813-0998

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il codice errore 2813-0998 quando tenti di accedere al Nintendo eShop su Nintendo Switch.

    Informazioni aggiuntive

    Solitamente questo errore indica che attualmente l'impostazione Paese/Regione del tuo account Nintendo non ha un Nintendo eShop disponibile. Per maggiori informazioni, consulta disponibilità del Nintendo eShop e del negozio dei temi nella tua area geografica.

    Cosa fare

    1. Accedi all'account Nintendo da accounts.nintendo.com e verifica che l'impostazione Paese/Regione sia corretta.
    2. Una volta modificata l'impostazione Paese/Regione dell'account Nintendo con un paese in cui il Nintendo eShop è disponibile, spegni la console e riavviala.
    3. Dopo aver riacceso la console, dovresti riuscire ad accedere al Nintendo eShop per Nintendo Switch dal menu HOME. Potresti dover reinserire le informazioni di accesso dell'account Nintendo.

    Problema non risolto

    Se l'errore persiste, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.