• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 9001-3851

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se, tentando di usare un voucher per giochi Nintendo Switch per preordinare un gioco, compaiono il codice errore 9001-3851 e il messaggio "Anche se è possibile preordinare questo prodotto con un voucher per giochi Nintendo Switch, tutti i tuoi voucher scadono troppo presto per poter essere usati per questo preordine. Puoi controllare la data di scadenza di un voucher selezionando "Nintendo Switch Online" nel menu Shop delle impostazioni del tuo account Nintendo."

    Informazioni

    Questo codice errore indica che tutti i voucher per giochi Nintendo Switch attualmente in tuo possesso scadranno prima che il pagamento per il preordine del titolo in questione venga elaborato (a partire da sette giorni prima della data di pubblicazione del gioco).

    Per maggiori informazioni sull'utilizzo di voucher per giochi Nintendo Switch per i preordini, consulta le Domande frequenti su preordini e prescaricamenti nel Nintendo eShop.

    Possibili soluzioni

    • Se possiedi un voucher che scade nei sette giorni prima della data di pubblicazione del gioco, potrai riscattarlo in quel momento. Tieni a mente che le date di pubblicazione possono essere soggette a modifiche.
      • Puoi controllare la data di scadenza dei tuoi voucher nella sezione Nintendo Switch Online del menu Shop tra le impostazioni dell'account Nintendo, dove viene mostrato ogni singolo voucher con la relativa data di scadenza, oppure dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch:
        1. Apri il Nintendo eShop dal menu HOME usando l'account Nintendo usato per acquistare i voucher.
        2. Seleziona la tua icona utente nell'angolo in alto a destra.
        3. Seleziona Nintendo Switch Online nel menu di sinistra.
        4. Scorri fino alla sezione Voucher per giochi Nintendo Switch. Sarà visualizzato ogni singolo voucher con la relativa data di scadenza.
    • Se tutti i tuoi voucher scadono più di sette giorni prima della data di pubblicazione e vuoi usarne uno per il gioco, dovrai acquistare altri voucher per giochi Nintendo Switch più a ridosso della pubblicazione del gioco.
    • Oltre ai voucher per giochi Nintendo Switch, puoi usare altri metodi di pagamento (carta di credito, PayPal, fondi Nintendo eShop disponibili) per preordinare il gioco.