• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Il rumble HD è debole o fuori sincrono con un dispositivo audio Bluetooth

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se la vibrazione del controller wireless si comporta diversamente quando usi un dispositivo audio Bluetooth.

    Informazioni

    Quando usi un dispositivo audio Bluetooth, potresti notare una variazione di intensità e durata della vibrazione nei controller wireless. Questa variazione della vibrazione può differire a seconda del software utilizzato.

    Se la vibrazione si comporta normalmente con gli stessi software e controller quando non usi l'audio Bluetooth, significa che il controller, il software e la console non hanno problemi.

    Cosa fare

    Se la variazione della vibrazione compromette l'esperienza di gioco, puoi disconnettere il dispositivo audio Bluetooth e usare gli altoparlanti della console o un dispositivo audio via cavo. Se il software lo supporta, puoi anche usare un controller via cavo mentre usi il dispositivo audio Bluetooth.

    Problema non risolto

    Se la vibrazione del controller risulta anomala anche dopo aver disconnesso il dispositivo audio Bluetooth, consulta il seguente articolo: Il rumble HD non funziona correttamente o non funziona del tutto.