Hai inserito la scheda di gioco del software nella console?
- Assicurati che la scheda di gioco si inserita.
Inserire la scheda di gioco
Il software è limitato dal filtro famiglia?
- Devi modificare o cancellare le limitazioni del filtro famiglia.
Filtro famiglia
Il software è stato archiviato?
- Scarica nuovamente il software dal Nintendo eShop.
Archiviare i software
Hai scollegato il tuo utente dall'account Nintendo?
- Per acquistare software nel Nintendo eShop, il tuo utente deve essere collegato a un account Nintendo. Gli acquisti che hai effettuato sono collegati al tuo account Nintendo e pertanto, se lo scolleghi, non potrai più usare i software acquistati tramite il tuo account. Collega uno degli utenti della console Nintendo Switch al tuo account per avere nuovamente accesso ai software.
La console che stai usando è registrata come console attiva per i download con il tuo account Nintendo?
- Per usare i software scaricati dal Nintendo eShop sulla console, questa deve essere registrata come console attiva per i download con il tuo account Nintendo.
Console attiva per i download
Hai rimosso la scheda microSD in cui è salvato il software?
- Inserisci nella console la scheda microSD in cui il software è salvato oppure scaricalo di nuovo dal Nintendo eShop.
I dati del software potrebbero essere danneggiati.
- Seleziona Impostazioni di sistema nel menu HOME e quindi Gestione dati ⇒ Software. Scegli il software problematico e seleziona Ricerca dati danneggiati.