• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Messaggio d'errore: "Il software è stato chiuso a causa di un errore" (Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se compare il messaggio d'errore "Il software è stato chiuso a causa di un errore" mentre giochi a Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.

    Siamo al corrente di un problema che può verificarsi in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX. Quando ci si trova in un dungeon, se il personaggio principale e il compagno Pokémon vengono sconfitti e il terzo Pokémon della squadra viene rimosso, potrebbe risultare impossibile continuare a giocare.

    Come evitare il problema: quando il personaggio principale e il compagno Pokémon vengono sconfitti in un dungeon, non rimuovere dalla squadra il Pokémon che hai portato.

    Se il problema si è già verificato: il problema è stato risolto con un aggiornamento del gioco pubblicato il 18 marzo 2020. Dopo aver installato l'aggiornamento, potrai continuare il gioco dal punto in cui sei fuggito dal dungeon, conservando oggetti e denaro. Aggiorna il gioco all'ultima versione, quindi riprova. Il problema dovrebbe essere risolto.