• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Problemi di lettura del gioco, incluso il messaggio d'errore: "La scheda di gioco non è inserita." (si verifica solo con un gioco)

    Cosa fare

    1. Assicurati che la console disponga della versione di sistema più recente.
    2. Controlla se sono disponibili aggiornamenti software per la scheda di gioco problematica.

    Il problema persiste?

    Se questa informazione ha risolto il tuo problema, sei a posto! Per informazioni sui prodotti Nintendo, dai un'occhiata al sito Nintendo per tutte le ultime notizie.

    Chi è l'editore del gioco?

    Se il problema di lettura della scheda di gioco persiste, può essere sostituita dal venditore presso cui è stata acquistata, se non sono ancora passati 30 giorni dalla data di acquisto. Nintendo non fornisce garanzie sulle schede di gioco, che non possono essere riparate.

    Se il problema di lettura della scheda di gioco persiste, contatta il licenziatario per ricevere assistenza.