• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Risoluzione di problemi generali (Fortnite)

    Risoluzione di problemi generali per account e matchmaking con Fortnite (Nintendo Switch).

    Possibili soluzioni

    • Messaggio d'errore: "Questo non sarebbe dovuto succedere - problemi nella comunicazione con il creatore della partita".
      • Verifica che l'ora e la data sulla tua console Nintendo Switch siano impostate correttamente (utilizza l'opzione "Sincronizza l'orologio tramite Internet"), poi riprova.
      • Se il problema persiste una volta corretta la data e l'ora, vai su https://status.epicgames.com per ulteriore assistenza.
    • Messaggio d'errore: "Questo account di Fortnite è associato a una piattaforma che non gli permette di operare su Nintendo Switch".
      • Se l'account Epic che stai tentando di usare era precedentemente collegato a un account PSN (PlayStation Network), non può essere collegato a un account Nintendo. Dovrai creare un nuovo account Epic da collegare al tuo account Nintendo.
      • Per ottenere aiuto nel collegare il tuo account Nintendo al tuo account Epic, visita Epic Games Support per i dettagli.
    • Pagina "Accesso negato" su accounts.nintendo.com quando confermo la condivisione di dati.
      • Questo può succedere quando un link nell'e-mail di conferma contiene dei caratteri speciali.
      • Copia l'intero URL di conferma e incollalo nel tuo browser invece di fare clic sul link.

    Problema non risolto: