Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Risoluzione di problemi generali (Fortnite)

Risoluzione di problemi generali per account e matchmaking con Fortnite (Nintendo Switch).

Possibili soluzioni

  • Messaggio d'errore: "Questo non sarebbe dovuto succedere - problemi nella comunicazione con il creatore della partita".
    • Verifica che l'ora e la data sulla tua console Nintendo Switch siano impostate correttamente (utilizza l'opzione "Sincronizza l'orologio tramite Internet"), poi riprova.
    • Se il problema persiste una volta corretta la data e l'ora, vai su https://status.epicgames.com per ulteriore assistenza.
  • Messaggio d'errore: "Questo account di Fortnite è associato a una piattaforma che non gli permette di operare su Nintendo Switch".
    • Se l'account Epic che stai tentando di usare era precedentemente collegato a un account PSN (PlayStation Network), non può essere collegato a un account Nintendo. Dovrai creare un nuovo account Epic da collegare al tuo account Nintendo.
    • Per ottenere aiuto nel collegare il tuo account Nintendo al tuo account Epic, visita Epic Games Support per i dettagli.
  • Pagina "Accesso negato" su accounts.nintendo.com quando confermo la condivisione di dati.
    • Questo può succedere quando un link nell'e-mail di conferma contiene dei caratteri speciali.
    • Copia l'intero URL di conferma e incollalo nel tuo browser invece di fare clic sul link.

Problema non risolto: