Opzioni di pagamento per l'acquisto di giochi scaricabili dal sito Nintendo ufficiale

Quando acquisti giochi scaricabili nel Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, puoi usare le stesse opzioni di pagamento esistenti per gli acquisti nel Nintendo eShop su Nintendo Switch, Nintendo 3DS e Wii U:

  • Fondi già esistenti e utilizzabili tramite il tuo account Nintendo. Nota: la prima volta che effettui un acquisto dopo l’1 marzo 2017 ti verrà chiesto di unire eventuali fondi collegati al tuo Nintendo Network ID a quelli utilizzabili tramite il tuo account Nintendo. Dopo aver effettuato questo passaggio potrai usare gli stessi fondi per qualsiasi console collegata al tuo account Nintendo.
  • Se i fondi già utilizzabili tramite il tuo account Nintendo non sono sufficienti, puoi aggiungerne altri usando una carta di credito o una Nintendo eShop Card. Le Nintendo eShop Card sono disponibili presso tanti rivenditori in Europa.

Tieni presente che i genitori possono usare le impostazioni del filtro famiglia per limitare l'uso dell’account Nintendo o del Nintendo Network ID per gli acquisti. Scopri di più sul filtro famiglia.

CI7_OffDevive_AddFunds_Euro_it.jpg