• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Usare la funzione di ricerca

    La funzione di ricerca si trova in alto a destra su ogni pagina del sito. Digita la parola o la frase che vuoi cercare, quindi seleziona l'icona Cerca oppure premi Invio.

    CI7_Search_SearchResults_it.png

    La pagina di ricerca offre numerose possibilità di raffinare le ricerche. Con la ricerca predefinita i risultati vengono cercati in tutto il sito. In alto sulla pagina dei risultati, puoi limitare la ricerca a una parte specifica del sito. Quando selezioni una parte specifica del sito vengono visualizzate ulteriori opzioni di filtraggio applicabili alla parte del sito selezionata. Ordina i risultati per pertinenza per visualizzare per prime le pagine i cui titoli sono più simili alle parole cercate. Ordina per nome per visualizzare i risultati in ordine alfabetico oppure ordina per data per visualizzare i risultati in base alla data di uscita per i giochi e alla data di pubblicazione per le notizie.

    CI7_Search_SearchFilter_it.png

    Ad esempio, seleziona "Giochi" per filtrare ulteriormente i risultati in base alla console, alla classificazione in base all'età, alla data di uscita o a funzionalità specifiche. Se hai impostato troppi filtri e non trovi nessun risultato, deseleziona alcune caselle o ripristina la ricerca premendo il pulsante corrispondente per cancellare tutti i filtri.