• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti al Centro Assistenza Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Aggiornamento software: 13 novembre 2015

    È ora disponibile un aggiornamento software che introduce diverse modifiche che migliorano l'esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Wii U è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.3.0.

    CI16_WiiU_Splatoon_Patch230.jpg

    Contenuti dell'aggiornamento

    Nuovo equipaggiamento

    • È stato aggiunto del nuovo equipaggiamento che comparirà casualmente nei negozi del gioco

    Modifiche allo schermo dei risultati delle partite pro

    • Cambia l'ordine in cui i giocatori appaiono nello schermo dei risultati delle partite pro. Ora vengono mostrati prima i giocatori con la differenza vittorie-sconfitte (numero di vittorie meno numero di sconfitte) più alta nelle ultime 10 partite giocate nella modalità selezionata.
      • Nota: in precedenza venivano mostrati prima i giocatori che avevano sconfitto più avversari. Questa modifica è stata implementata per tenere conto degli altri modi in cui si può contribuire alla vittoria (che non possono essere espressi agevolmente sotto forma di valore numerico).
      • Nota: sconfitte e vittorie non vengono registrate per le partite amichevoli, le partite di gruppo e le partite private e l'ordine dei giocatori rimane invariato in queste modalità.
      • Nota: quando il rango di un giocatore cambia, le sue vittorie e le sue sconfitte vengono resettate.

    Modifiche alle partite

    • Risolve un problema relativo ai colpi del blaster, quando usato come arma principale. Questi non andavano correttamente a segno anche quando il mirino a schermo indicava che avrebbero coilpito il bersaglio.
    • Modifica la distanza da cui gli spruzzi del rullo possono danneggiare i muri di colore avversari, rendendola uguale a quella dei giocatori avversari.
    • Torre mobile: ora gli spruzzatori collocati sulla torre verranno distrutti quando collidono con le pareti, come avviene per gli spruzzatori messi a terra che vengono colpiti dalla torre.

    Altre modifiche

    • Introduce diverse modifiche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente.

    Ulteriori informazioni

    Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online

    Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

    Nota: sono necessari 779 MB di spazio libero per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.