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Disponi di un solo disco di gioco

  • Controlla che sul lato inferiore del disco di gioco (il lato privo di etichette o scritte) non vi siano tracce di sporco o danni (quali crepe, graffi, ecc.).
    • Se il disco è molto danneggiato, ad esempio presenta graffi o crepe, dovrà essere sostituito. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.
    • Se il disco è sporco (segni di ditate e macchie), prova a pulirlo, clicca qui per istruzioni. Se il problema persiste, il disco di gioco dovrà essere sostituito. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.
  • Hai modo di provare il disco in un'altra console Wii? Così facendo potrai definire con maggiore precisione il problema.
    • Sì, hai provato il disco di gioco in un'altra console Wii, ma il disco ha continuato a non funzionare: In questo caso, il problema è relativo al disco di gioco. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.
    • Sì, hai provato il disco di gioco in un'altra console Wii e il disco funzionava:
      In questo caso, la tua console Wii ha un problema e dovrà essere riparata. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.
    • No, non hai modo di provare il disco di gioco in un'altra console Wii:
      In tal caso è difficile stabilire se il problema riguarda la console Wii o il disco, consigliamo pertanto un intervento di riparazione sia per la console Wii che per il disco di gioco. Clicca qui per contattare il Centro Assistenza Nintendo.

Ti preghiamo di notare che le console Wii acquistate a partire dal 2011 potrebbero non essere compatibili con i software per Nintendo GameCube, e con gli accessori che necessitano una presa per controller Nintendo GameCube. Clicca qui per scoprire come puoi identificare se la tua console Wii è compatibile o meno con software e accessori per Nintendo GameCube.