Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

I Mii non vengono salvati

Se non riesci a salvare anche altri tipi di dati (ad esempio i messaggi), vai alla sezione Problemi di salvataggio e relativi alla memoria della console Wii. Se non vengono salvati solo i Mii, continua a leggere.

Accedi al Canale Mii e crea un nuovo Mii (clicca qui er istruzioni su come creare un Mii per la prima volta oppure clicca qui istruzioni su come creare un nuovo Mii).

  1. Una volta creato il Mii, controlla che si presenti nella Piazza Mii.
  2. Spegni la console, riaccendila ed entra di nuovo nel Canale Mii.
  3. Se il Mii appena creato è ancora lì, la funzione di salvataggio sulla memoria della console Wii funziona bene.
  4. Se il Mii appena creato è scomparso, premi l'icona del fischietto per chiamare i Mii a raccolta e verificare che non sia semplicemente uscito dalla visuale.

Se il Mii non è presente nella Piazza Mii, è probabile che la memoria della console Wii abbia un problema e la console dovrà essere riparata.Clicca qui per informazioni sulle opzioni di riparazione disponibili.