Nintendo eShop Card

Una card per tutte le tasche!

Puoi usare le Nintendo eShop Card come alternativa rapida, comoda e sicura alle carte di credito quando acquisti giochi e altri contenuti nel Nintendo eShop di Nintendo Switch o sul sito ufficiale Nintendo.

Facili da usare

Basta grattare la parte argentata che si trova sul retro della Nintendo eShop Card per scoprire un codice d'attivazione di 16 cifre. Inseriscilo nel Nintendo eShop su Wii U o Nintendo 3DS, nel Canale Wii Shop o nel Nintendo DSi Shop per aggiungere credito al tuo conto.

Non ci sono costi aggiuntivi: una Nintendo eShop Card del valore di 15 € aggiunge semplicemente quel credito al tuo conto. Visita la sezione Come comprare i giochi per ulteriori informazioni su come comprare software dal Nintendo eShop.

Facilmente reperibili

Le Nintendo eShop Card sono disponibili presso tantissimi rivenditori in tutta Europa.

*Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.