Giochi

Esplora un mondo di fantastici software da scaricare dal Nintendo eShop su Wii U. Scopri avvincenti giochi creati solo per Wii U, e rivivi i classici del passato su Virtual Console. Con demo gratuite di titoli selezionati, valutazioni degli utenti, video, immagini e molto altro ancora, nel Nintendo eShop su Wii U troverai tutto quello che desideri!

A seconda del pacchetto hardware Wii U che possiedi, e in base all'uso che ne fai, un ulteriore dispositivo di memoria esterna potrebbe essere necessario per scaricare software dal Nintendo eShop. Clicca qui per ulteriori dettagli sui dispositivi di archiviazione Wii U.

Scarica le versioni dei giochi confezionati per Wii U

Puoi acquistare le versioni scaricabili dei giochi Wii U più popolari comodamente dal salotto di casa tua. Se scarichi più titoli puoi passare da uno all'altro senza dover cambiare i dischi.

Guarda l'elenco di tutte le versioni scaricabili dei giochi per Wii U

DownloadSoftware_Purchase_IT.bmp

Software scaricabili Wii U

Scopri un'ampia gamma di fantasiosi e innovativi titoli creati per Wii U sia da sviluppatori indipendenti che da quelli più conosciuti. Da stravaganti titoli party game a platform impegnativi, senza contare tutto ciò che ci sta in mezzo, ce n'è per tutti i gusti!

Guarda tutti i giochi scaricabili per Wii U

TM_WiiU_VirtualConsole.png

Virtual Console

Virtual Console su Wii U è il modo perfetto per riscoprire i tuoi titoli preferiti del passato, o per scoprire giochi che potresti esserti perso allo loro uscita originale! Tuffati in classiche avventure insieme a Mario, Donkey Kong e tanti altri ancora, disponibili per il download dal Nintendo eShop.

Scopri Virtual Console

Versioni scaricabili di software per Wii

Gioca ai titoli classici per Wii che ti vengono in mente o scopri giochi eccellenti che forse ti eri perso con questi titoli scaricabili.

Scopri di più

Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per trovare le ultime informazioni sui prezzi!