Versioni scaricabili di software per Wii

CI16_WiiU_WiiVC.jpg

Gioca ai titoli classici per Wii che ti vengono in mente o scopri giochi eccellenti che forse ti eri perso con questi titoli scaricabili.


Giochi sempre pronti

Non dovrai più attivare la modalità Wii prima di avviare questi titoli: ti basterà lanciarli dal menu Wii U per entrare subito nel vivo del gioco!


Gioco senza TV

Puoi scegliere di visualizzare il gioco solo sul televisore o su entrambi il televisore e il GamePad. La barra sensore del GamePad funziona con i giochi che utilizzano la funzione di puntamento del telecomando Wii, così potrai giocare a tutti i tuoi titoli preferiti sullo schermo del Wii U GamePad!


Controlla i giochi con il Wii U GamePad

I titoli compatibili con il Classic Controller Pro possono essere giocati sul solo Wii U GamePad, l'ideale per immergerti completamente nel gioco.


Scopri tutti i giochi per Wii disponibili per il download su Wii U


Nota: per giocare i titoli Wii, potrebbero essere necessari un telecomando Wii, un telecomando Wii Plus e/o altri accessori (venduti separatamente). Il Wii U GamePad non può essere utilizzato come controller nella modalità multiplayer. Dal momento che il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è stato interrotto nel 2014, le funzionalità online per i titoli Wii non sono disponibili.