Servizi online

Servizi online

Apri le porte ad un mondo di possibilità con una serie di servizi online, tutti accessibili connettendo la tua console Wii U ad Internet.

Connettiti ad Internet

Connettere la tua console Wii U ad Internet è facile e ti permette di divertirti subito con un mondo di servizi online!

Come connettere la tua console Wii U ad Internet

Tante cose da scoprire

Chiacchiera con amici lontani, scopri nuovi giochi, condividi le tue esperienze di gioco con il mondo e molto altro ancora.

Scopri di più sui software di sistema

Come scaricare software per Wii U

Ti servirà:

  • Una console Wii U
  • Una connessione Internet a banda larga. Visita la nostra sezione Servizio al consumatore per ricevere aiuto su come connettere la tua console Wii U a Internet.
  • Un account collegato a un Nintendo Network ID. Per collegare un Nintendo Network ID, accedi alle impostazioni dell'utente toccando il tuo Mii nell'angolo in alto a sinistra del Menu Wii U, poi seleziona "Collega un Nintendo Network ID".
  • A seconda del servizio utilizzato, ti potrebbero servire account o iscrizioni aggiuntive. Visita il service provider per ulteriori informazioni.

Connect_to_the_internet_IT.jpg

1. Assicurati che la tua console Wii U sia connessa a Internet, poi esegui il login con un account che è collegato a un Nintendo Network ID.

caps_HBM_001_l.jpg

2. Apri il Nintendo eShop toccando l'Icona arancione del Nintendo eShop, poi cerca il nome del software nel box di ricerca in alto a destra.

3. Segui le istruzioni a schermo per scaricare e installare il software.

4. Una volta installato il software, comincia dal Menu Wii U e poi segui le istruzioni a schermo per iniziare!

A seconda del pack della console Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per ulteriori informazioni, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.