CI_WiiU_headline_eShop.png

Nel Nintendo eShop puoi scoprire i nuovi software creati in esclusiva per Wii U, guardare video, informarti sulle prossime uscite e molto altro ancora.

Wii U Basic Pack: a seconda della dimensione del gioco, potrebbe essere richiesto un supporto di memorizzazione aggiuntivo per poterne effettuare il download.

Acquista

Nel Nintendo eShop trovi applicazioni e giochi creati in esclusiva per Wii U, puoi scaricare versioni digitali di giochi fisici e molto altro ancora.

È possibile acquistare versioni scaricabili dei giochi dal Nintendo eShop sul sito Nintendo ufficiale*. Puoi capire se un gioco è disponibile per l'acquisto dalla presenza del prezzo e del pulsante d'acquisto sulla relativa pagina.

Guarda

Guarda video di software per Wii U già disponibili o di prossima uscita sullo schermo del televisore o sul Wii U GamePad.

CI_scr_01_small.jpg
CI_scr_02_small.jpg

Scopri

Lanciati alla scoperta di nuovi giochi scaricando versioni di prova gratuite per Wii U.

Cerca software

Trova con facilità i tuoi giochi preferiti impostando la tua ricerca per parole chiave, genere o valutazioni degli utenti.

Condividi le tue valutazioni

Scopri cosa pensano gli altri leggendo le valutazioni degli utenti e le ultime classifiche dei software.

Per saperne di più, visita il sito web del Nintendo eShop, oppure trova una dettagliata introduzione nella nostra sezione dedicata ai Contenuti scaricabili.

*Per poter acquistare giochi scaricabili dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.