Il servizio Wii U Chat sarà interrotto insieme a Miiverse dall'8 novembre 2017.

Scopri di più sulla chiusura di Miiverse.


CI_WiiU_headline_chat.png

Comunica con facilità con amici e familiari lontani senza accessori aggiuntivi: ti basteranno solo una console Wii U, un Wii U GamePad e una connessione a Internet.

Condividi il tuo salotto con Wii U

Riunisci la famiglia intorno alla TV e condividi il tuo salotto con amici e familiari lontani. Grazie alla fotocamera e al microfono integrati nel Wii U GamePad potrai comunicare facilmente con altri utenti
Wii U in tutto il mondo.

Guarda la prima conversazione mai fatta tramite la chat di Wii U, tra l'ex presidente globale di Nintendo Satoru Iwata e il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime.


Comunica facilmente tramite il Wii U GamePad

Se vuoi contattare al volo un tuo amico, puoi usare la chat di Wii U senza neanche accendere la TV: impugna il tuo Wii U GamePad e conversa comodamente senza dover per forza stare vicino al televisore.

Semplice da usare

Iniziare una chat Wii U è semplicissimo: seleziona il Mii dell'amico registrato con cui vuoi parlare e inizia immediatamente la conversazione.

CI_WiiU_chat_scr_02.jpg

Disegna in compagnia

Divertiti ancora di più mentre sei in chat con un amico condividendo disegni e messaggi scritti a mano libera sul touch screen del Wii U GamePad.

Avvisi per le chat

Se un amico cerca di contattarti mentre usi Wii U, il pulsante HOME del Wii U GamePad inizierà a lampeggiare: per rispondere ti basterà premerlo!

Usa le cuffie con microfono

Parla con i tuoi amici collegando una combinazione cuffia-microfono compatibile alla presa audio del Wii U GamePad!

Per saperne di più, guarda l'intervista Iwata Chiede: chat Wii U, e scopri come registrare i tuoi amici nella sezione Servizio al consumatore.