I controlli

Come funziona

I controlli sensibili al movimento rendono il gioco divertente, intuitivo e attivo. Non esiste una console che offra un'esperienza come quella offerta da Wii. Grazie al telecomando Wii Plus, i movimenti del tuo corpo saranno integrati con i controlli di gioco in modi innovativi e divertenti, per giochi che ti daranno la sensazione di praticare i tuoi sport preferiti e avventure che ti daranno la sensazione di impugnare una vera spada.

redwiimote.png

Telecomando Wii Plus

Il telecomando Wii Plus è il fulcro dell'esperienza di gioco con controlli sensibili al movimento sulla tua console Wii mini. Reagisce ai movimenti e alle rotazioni per migliorare il controllo dei comandi mentre lo agiti, lo utilizzi come una spada, lo giri e lo avviti. Con il telecomando Wii Plus, la tua esperienza di gioco diventa ancora più attiva e coinvolgente!

La confezione di ogni console Wii mini contiene un telecomando Wii Plus, ma non dimenticarti di acquistare separatamente altri controller per poter giocare insieme ad amici e familiari.

Disponibile anche in NERO, BIANCO, BLU, ROSA

controls_img2.jpg

Nunchuk

Collega il Nunchuk al tuo telecomando Wii Plus per avere ancora più possibilità di controllo nei giochi compatibili con questo accessorio. Il Nunchuk possiede sensori di movimento simili al telecomando Wii Plus, oltre a due pulsanti e ad un control stick. Questo ti permette di muovere i personaggi mentre ti occupi delle azioni più complesse e precise con il telecomando Wii Plus.

La confezione di ogni console Wii mini contiene un Nunchuk, ma potrai acquistare altri Nunchuk per far giocare insieme più persone.

Disponibile in BIANCO o NERO.


controls_img3.jpg

Altri accessori compatibili con Wii mini

La tua esperienza di gioco con i titoli per Wii potrà essere resa ancora più completa da una serie di accessori che offrono nuovi modi di giocare. Potrai divertirti con la Wii Balance Board nei giochi di fitness, o partecipare a corse sfrenate con l'accessorio Wii Wheel, oppure ancora fare un tuffo nel passato con lo stile retro offerto dal controller tradizionale Pro. Le possibilità sono tante!

Visita la nostra pagina dedicata agli accessori.

Filtro famiglia

Wii mini offre un filtro famiglia semplicissimo da utilizzare che permette agli utenti di gestire l'accesso ai titoli Wii a seconda della loro classificazione in base all'età.

Scopri di più sul filtro famiglia.


La console Wii mini non si connette ad Internet e non è compatibile con le funzionalità online offerte dai giochi. È compatibile con i software per Wii e con la maggior parte degli accessori Wii. Non sono disponibili opzioni di connessione ad Internet. La console Wii mini non è compatibile con i dischi di gioco o accessori per Nintendo GameCube. © 2012 Nintendo