Stiamo cercando una risorsa per questa posizione:

Specialist IT Service & Quality Management *

Città: Frankfurt am Main, Germania

Tasks

  • Providing 1st level quality checks on SAP tickets in the IT ticket system
  • Acting as a bridge between the service requesters and the IT SAP Applications team
  • Conducting and maintaining the weekly IT ticket report
  • Building up and maintaining the IT service catalogue for SAP
  • Analyzing IT services to identify improvements
  • Analyzing and reporting on SAP related topics

Requirements

  • Degree in IT, economics or related field or several years of equivalent professional experience in this area
  • Solid understanding of IT services
  • Experience in working with an IT ticket system
  • Profound knowledge in MS Office products
  • Excellent written and spoken English and German language skills
  • Excellent communication skills
  • Service oriented mind-set
  • A very precise, well-structured, responsible approach to work and conceptual thinking

Sei interessato? Mandaci la tua candidatura, specificando quando potresti iniziare e le tue aspettative salariali.

Level up!

Grazie ai nostri prodotti Nintendo Switch e Nintendo 3DS, siamo uno dei principali produttori di videogiochi e console nel settore dell'intrattenimento interattivo. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere tutti con i nostri prodotti, senza distinzione di età, sesso o esperienza di gioco. Un team forte e motivato, elevati standard qualitativi, nuovi concept, lo sviluppo creativo e la realizzazione di nuove idee per i giochi, uniti a una sofisticata strategia di vendita, ci permettono di sorprendere continuamente il pubblico con prodotti nuovi e innovativi.


* Nintendo si oppone alla discriminazione in base al genere o ad altre caratteristiche protette per legge. Per tale motivo, questo annuncio di lavoro non specifica esplicitamente un genere.