• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • 2x1_WorldChampionship2024_Logos.jpg

    World Championship 2024

    Lo Splatoon 3 World Championship 2024 e il Mario Kart 8 Deluxe World Championship 2024, che si sarebbero in origine dovuti disputare durante il Nintendo Live 2024 TOKYO, sono ora in programma per sabato 13 aprile e domenica 14 aprile, in Giappone.

    Entrambi verranno trasmessi in diretta streaming mondiale sul canale YouTube di Nintendo of America e tramite questo sito.

    Giorno 1 – Sabato 13 aprile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Giorno 2 – Domenica 14 aprile

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Programma

    Ecco quando potrai seguire l'azione, in diretta dal Giappone!

    Sabato 13 aprile

    • Ore 07:00: Splatoon 3 World Championship 2024, prima giornata delle finali

    Domenica 14 aprile

    • Ore 04:00: finali del Mario Kart 8 Deluxe World Championship 2024
    • Ore 07:00: Splatoon 3 World Championship 2024, seconda giornata delle finali

    La strada per le finali

    I migliori giocatori del mondo di Splatoon 3 e Mario Kart 8 Deluxe si affronteranno ai Nintendo World Championship 2024. Con concorrenti provenienti da Europa, Giappone, Hong Kong/Taiwan, America del Nord, Australia e Nuova Zelanda e Corea del Sud, chi si diplomerà campione del mondo?

    16x9_NSwitch_NintendoEuropeanChampionship_HighlightReel_KaizerTrophy.jpg

    A rappresentare l’Europa per Splatoon 3 saranno i ragazzi del team KaiZer, che si sono qualificati vincendo la finale dello Splatoon 3 European Championship disputatasi a casa loro, in Germania, lo scorso ottobre. Puoi guardare il video completo della finale dello Splatoon 3 European Championship 2023 tra KaiZer e Golden Ratio per scoprire come il team tedesco si è assicurato la vittoria.

    16x9_NSwitch_NintendoEuropeanChampionship_HighlightReel_ThomasWithTrophy.jpg

    In pista, invece, sarà il francese Thomas a rappresentare l’Europa, dopo aver battuto gli altri 23 concorrenti del Mario Kart 8 Deluxe European Championship dello scorso ottobre. Puoi ripercorrere le tappe della sua vittoria guardando il replay completo delle 8 gare del Mario Kart 8 Deluxe European Championship 2023!

    World Championship 2024 – Regolamenti

    Puoi scoprire cosa attende gli sfidanti, inclusi dettagli sulle modalità di gioco e sugli scenari di Splatoon 3 e i percorsi di Mario Kart 8 Deluxe, scaricando i regolamenti completi da qui:


    In precedenza, ai Nintendo European Championships 2023...

    Se non hai seguito tutta l’azione dei Nintendo European Championships 2023 o hai bisogno di un piccolo promemoria, non c’è problema! Dai un’occhiata a questo video per scoprire i momenti salienti:

    Iscriviti al canale su
    YouTube