Pokémon Link: Battle!

Tipo

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

13/03/2014

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

385 blocchi


Pokémon Link: Battle! è un gioco per Nintendo 3DS disponibile per il download solo nel Nintendo eShop. In questo gioco dovrai lottare contro i Pokémon e catturarli realizzando frenetici abbinamenti. Quando catturi un Pokémon selvatico, crei un Link. Il tuo compito è di creare un Link con tutti i Pokémon!

In Pokémon Link: Battle! devi combinare i Pokémon scegliendo tra tutti i Pokémon che sono nel tuo Link Box situato nello schermo inferiore. Il Pokémon selvatico che stai affrontando appare nello schermo superiore. Allinea almeno 3 Pokémon per farli sparire dall'area di gioco e attaccare il Pokémon nemico per cercare di ridurne i PS. Fai scendere a zero i suoi PS per catturarlo!

Ma anche il Pokémon selvatico potrà attaccarti e potrebbe persino arrivare a intralciarti nell'area di gioco. Ogni volta che subisci un attacco, l'energia dell'area di gioco diminuisce. Se si esaurisce completamente, la partita finisce.

In Pokémon Link: Battle! troverai più di 700 Pokémon, compresi i nuovi Pokémon di Pokémon X e Pokémon Y. Tutti i Pokémon presenti in Pokémon Link: Battle! avranno icone originali e simpatiche. Affronta Pokémon conosciuti, come Xerneas, Yveltal, e Charizard, attraversando dieci zone principali con molteplici livelli: ogni volta che giochi sarà una nuova esperienza!

Pokémon Link: Battle! contiene una modalità multiplayer che permette a quattro giocatori di lavorare in cooperazione in connessione locale. È anche compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS. Quando entri in contatto con un'altra persona che sta giocando con Pokémon Link: Battle!, potrete scambiarvi i dati di gioco. Potrai anche condividere il Pokémon preferito che hai impostato, e qualsiasi Pokémon ricevuto in questo modo diventerà un tuo alleato!

  • Lotta contro i Pokémon per catturarli risolvendo frenetici puzzle!
  • Più di 700 Pokémon inclusi quelli di Pokémon X e Pokémon Y, con nuove simpatiche icone.
  • Usa StreetPass per ottenere più alleati Pokémon dagli altri giocatori di Pokémon Link: Battle!