Tank Troopers

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 16/02/2017

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
Iscriviti al canale su
YouTube

Forma un colorato equipaggio, salta a bordo di una gamma di carri armati specializzati e partecipa a esilaranti battaglie per un massimo di sei giocatori in Tank Troopers, disponibile solo nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

Anarchia corazzata

Mettiti ai comandi di più di 30 carri armati diversi con comandi intuitivi e affronta i nemici in un gran numero di mappe con ambienti distruttibili. Posizionati su una collina lontana e prendi la mira con il periscopio per mettere a segno colpi precisi o combatti direttamente in prima linea!

3DSDS_TankTroopers_01_itIT.bmp

Battaglie per sei giocatori

Raduna le truppe e preparati a combattere in esplosive battaglie in multiplayer locale per un massimo di sei giocatori. Con la modalità download*, potete giocare in sei con una sola copia del gioco! Se sei un lupo solitario, c'è una campagna per giocatore singolo con 30 missioni che ti permettono di affinare le tue tattiche.

Scopri tutte le modalità

3DSDS_TankTroopers_02_itIT.bmp

Mercenari

Ti serve un po' di potenza di fuoco in più? Puoi migliorare le tue abilità e ottenerne di nuove reclutando dei soldati! Questi stravaganti guerrieri ti accompagnano in battaglia e possono migliorare le tue capacità offensive, la tua mobilità e molto altro al tocco di un pulsante. Alcuni soldati possono persino sparare proiettili di vernice per bloccare la visuale dei nemici, o immobilizzarli con un attacco congelante. Questa non è la solita guerra!

Scopri il tuo nuovo plotone nella sezione Carri e soldati

*Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Carri e soldati

Con le monete che guadagni in battaglia puoi potenziare il tuo arsenale comprando nuovi carri, reclutando nuovi soldati o persino cambiando l'aspetto dei tuoi mezzi!

CI_3DSDS_TankTroopers_Group.jpg
3DSDS_TankTroopers_03_itIT.bmp

I tuoi soldati

Assoldando delle truppe da portare con te, puoi sfruttare una serie di poteri e abilità speciali semplicemente toccando il touch screen. I soldati possono sporgersi brevemente fuori dal carro per fermare i nemici con scosse elettriche, oscurarne la visuale con proiettili di vernice e persino congelarli!

Alcuni personaggi possono anche riparare la tua corazza o farti andare più veloce, ma fai attenzione: quando attivi i poteri di un soldato il fuoco nemico infligge più danni, quindi scegli bene i tempi! Alcuni carri possono trasportare quattro soldati alla volta. Chi sceglierai?

Carri su carri

Il gioco include più di 30 carri armati, molti dei quali si ispirano a modelli reali, come il leggendario T-34. Fai un salto al garage per vedere cosa è disponibile, o aggiungi un tocco personale con una varietà di colori diversi! Ecco alcuni dei carri:

Modalità

Iscriviti al canale su
YouTube

Combatti in caotiche battaglie in multiplayer locale per un massimo di sei giocatori o goditi le 30 frenetiche missioni della campagna per giocatore singolo. Le occasioni per creare un po' di caos militare non mancano mai!

Chiamata alle armi

Negli scontri per il rango parteciperai a battaglie terrestri dove abilità speciale e potenziamenti sono importanti come una mira accurata, una guida precisa e ottime conoscenze strategiche. Fino a sei giocatori possono dividersi in team per affrontarsi in battaglie di squadra o scatenarsi in scontri tutti contro tutti.

3DSDS_TankTroopers_04_itIT.bmp

Occhio alla mira!

Hai avvistato un nemico all'orizzonte? Guarda nel periscopio per ottenere una visuale migliore e poi prendi la mira con cura, tenendo conto della distanza. Dopo aver sparato, dovrai aspettare che la torretta ricarichi il colpo.

Battaglia di bombe

In questa frenetica modalità, tu e i tuoi compagni dovete far rotolare una bomba gigante nella base nemica colpendola con proiettili esplosivi. La prima squadra che riesce a farlo due volte si aggiudica la vittoria.

3DSDS_TankTroopers_05_itIT.bmp

Carro solitario

Nella modalità per giocatore singolo ti cimenti in 30 missioni che metteranno alla prova la tua abilità. In Carro su misura puoi scegliere quali carri e membri dell'equipaggio, tra quelli che hai sbloccato, portare con te sul campo di battaglia. Nella modalità Agli ordini, invece, devi affrontare le missioni con un equipaggiamento predeterminato. Ce la farai?

3DSDS_TankTroopers_06_enGB.bmp

Tutti a bordo!

Assicurati di usare al meglio le abilità dei tuoi soldati! Puoi trasportarne fino a quattro alla volta, a seconda del carro che scegli, potendo così contare su una vasta gamma di opzioni offensive e difensive. Trova la composizione che si addice di più al tuo stile di gioco e seleziona le varie abilità al volo con il touch screen.

Sfrutta i potenziamenti

Tutte le mappe contengono un gran numero di potenziamenti che possono aiutarti a capovolgere le sorti di uno scontro e a portare a casa la vittoria. Prendine uno per far assumere al tuo carro le sembianze di un innocuo cespuglio, far recuperare le energie ai tuoi soldati, migliorare i tempi di ricarica e molto altro!

Città vecchia

Stadio

Campagna

Deserto

Porto

Al riparo!

Usa l'ambiente a tuo vantaggio: riparati dietro gli edifici, nasconditi nei cespugli e sfrutta le alture per dominare il campo di battaglia. Fai attenzione, però: alcuni elementi possono essere distrutti, lasciandoti pericolosamente esposto.

Categorie

Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 6

Produttore

Nintendo

Scopri di più

Valutato

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

16/02/2017

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese

Dimensioni del download

1300 blocchi