Star Fox Guard

Star Fox Guard

Console: Wii U Data di uscita: 22/04/2016

Passa da una telecamera di sicurezza all'altra e distruggi orde di nemici robotici che minacciano preziosi siti minerari in Star Fox Guard, solo su Wii U!

CI7_WiiU_StarFoxGuard_GrippySlippyToad.jpg

L'ascesa dei robot

Al comando del suo impero in espansione, il malvagio Andross ha invaso il sistema Lylat, ponendo fine a un'epoca di pace. Eppure, in questi tempi non certo facili, gli affari stanno andando a meraviglia per una piccola ed emergente società... che ti ha appena assunto!

Grippy Toad, il grande capo di Corneria Metalli Rari S.r.l., ti ha messo a capo della sicurezza della sua azienda. Il tuo compito consiste nel tenere alla larga una marmaglia di ferraglia arrugginita il cui obiettivo è arrestare le redditizie operazioni di estrazione mineraria di Grippy.

CI7_WiiU_StarFoxGuard_AegisCamSystem.jpg

Una sicurezza coi fiocchi

Prendi il comando del sofisticato sistema AegisCam, composto da 12 telecamere di sicurezza armate, e difendi l'area mineraria di Grippy dagli assalti delle macchine. Usa lo schermo della TV e il Wii U GamePad in tandem per individuare i nemici, prendere la mira ed eliminarli grazie a potenti attacchi laser!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_TVGamePad.jpg

Affronta una masnada di robot irriverenti e robusti boss provenienti da tutto il sistema Lylat, ognuno dotato di caratteristiche e abilità peculiari. Sali di livello, sblocca nuove missioni e alza la posta in gioco sfruttando le numerose e potenti armi sbloccabili a tua disposizione.

In tutto il mondo

Affronta invasioni robotiche da tutto il mondo in modalità online* uniche, in cui i giocatori possono elaborare piani d'attacco totalmente folli e sfidarsi l'un l'altro. Crea l'invasione perfetta usando il tuo esercito di robot, domina su tutto e tutti e ottieni l'ambito titolo di superstratega!

CI7_WiiU_StarFoxGuard_amiibo.jpg

Chiama lo squadrone in aiuto!

Quando il gioco si fa duro... affidati ai devastanti attacchi aerei che potrai richiamare usando gli amiibo di Fox o Falco (venduti separatamente) e riduci i nemici in poltiglia!

Per respingere gli incessanti assalti e salvare l'azienda di Grippy Toad da un precoce fallimento, ti serviranno una mira da campione, sangue freddo e nervi d'acciaio. Mentre in Star Fox Zero infuria la battaglia, mettiti alla prova con un genere diverso di combattimenti in Star Fox Guard, solo su Wii U: i robot fastidiosi sono banditi!

  • Usa il Wii U GamePad e lo schermo della TV in tandem per difendere i siti minerari di Grippy
  • Controlla 12 schermi contemporaneamente e distruggi gli intrusi robotici
  • Costruisci la fortezza più impenetrabile della storia con una serie di armi sbloccabili
  • Affronta squadroni di robot di tutto il mondo in Avversari globali, una singolare modalità di gioco online*

Star Fox Guard sarà disponibile nel Nintendo eShop di Wii U e sarà anche scaricabile acquistando un codice download. La First Print Edition di Star Fox Zero conterrà inoltre una versione su disco di Star Fox Guard.

*È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al Nintendo Network ID usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo Nintendo Network ID. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e un Nintendo Network ID e accettato i relativi termini e condizioni. Per iniziare il processo d'acquisto, è necessario accedere con l'account Nintendo e il Nintendo Network ID. Dopo aver eseguito l'accesso sarà possibile controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un Nintendo Network ID impostato sullo stesso paese di questo sito. Se il Nintendo Network ID è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console Wii U associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console Wii U deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console Wii U associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console Wii U deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo Nintendo Network ID.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto e il download inizierà immediatamente.

Gameplay

Star Fox Guard è un gioco d'azione con elementi strategici e rompicapo in cui i giocatori devono difendere una base da una pletora di robot fastidiosi, ma simpatici! Individua i nemici sullo schermo della TV, quindi spazzali via usando il Wii U GamePad.

In guardia!

Al centro dei siti minerari dalla struttura labirintica si trova una fragile torre che dovrai difendere a tutti i costi! Ultimamente, l'offensiva dei robot si è intensificata, ma Slippy Toad, nipote di Grippy e membro di lungo corso del team Star Fox, sa come risolvere la situazione.

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Tower.jpg

L'ultima invenzione di Slippy, il suo capolavoro, è il sistema AegisCam! Questa sofisticata rete di sorveglianza è composta da più di dieci telecamere di sicurezza armate ed estremamente maneggevoli, da comandare tramite il Wii U GamePad... Ora tocca a te!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Gameplay_01.jpg

Fai attenzione!

Tieni a bada gli intrusi sorvegliando i 12 collegamenti video sullo schermo della TV, tocca la telecamera che desideri sul touch screen del GamePad per prenderne il controllo, quindi prendi per bene la mira e distruggi quei farabutti prima che raggiungano la torre centrale. Il touch screen del GamePad ti consente di avere una panoramica aerea del sito minerario, per poter conoscere la posizione delle telecamere, e dispone di una funzione radar per localizzare i robot che sono riusciti a fare breccia nell'area.

CI16_WiiU_StarFoxGuard_CloseGamePad.jpg

Preparati

Usa il touch screen del GamePad per riposizionare le telecamere e regolare la mira a tuo piacimento: copri ogni angolo e lascia il nemico in balia degli eventi! Preparare la battaglia con cura significa avere buone possibilità... se fallisci nel preparare, preparati a fallire!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_PrepareTV_itIT.jpg

Sono dappertutto!

I nemici spuntano da tutte le parti, quindi aguzza la vista! Dovrai tenere sempre alta la soglia dell'attenzione e difendere la base da incessanti ondate di robot dispettosi. Tieni gli occhi aperti e non mollare mai la presa!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_HihoKing.jpg

Fai vedere loro chi comanda!

Stai in guardia e preparati a una serie di incontri con i temibili boss, che troverai in ogni parte del gioco. Questi nemici, grandi, ma anche non particolarmente agili, si affideranno alla loro forza bruta e alle loro dimensioni per colpire le basi di Grippy con attacchi distruttivi. Eliminali prima che riducano tutto in polvere!

Nemici

L'intelligence ci ha informato che esistono due classi principali di robot a cui stare attenti!

CI7_WiiU_StarFoxGuard_ChaosClassBlighters.jpg

Combattimenti nel caos

I robot offensivi sono combattenti pronti a tutto e assemblati a un solo scopo: distruggere! Procedono dritti dritti verso la preziosa torre, che raggiungeranno facilmente se non riuscirai a fermarli: eliminarli, dunque, è il tuo obiettivo primario! I robot disturbatori, invece, proveranno a distrarti interferendo con il sistema AegisCam in diversi modi, tipo rubando le telecamere o addirittura facendole a pezzettini!

CI7_WiiU_StarFoxGuard_CombatClassRobots.jpg

Nel corso delle missioni principali, il tuo obiettivo primario è distruggere tutti i robot offensivi. Ma non credere di poter ignorare i fastidiosi robot disturbatori! Se li lascerai fare, metteranno a ferro e fuoco il sistema, disattivando le telecamere e spianando la strada verso la torre ai robot offensivi.

Robot a pacchi

Sono numerosi gli automi strani e meravigliosi a cui fare attenzione nel sistema Lylat. La maggior parte di questi robot ha il compito di renderti la vita difficile, per non parlare del tuo lavoro! Gli Ornitron, simili a un pollo, hanno una morbosa passione per le telecamere di sorveglianza: si innamorano della prima telecamera che vedono e te la rubano da sotto il naso! I Lumatron sono invece molluschi fastidiosi in grado di arrampicarsi sui muri per aprirsi una via più diretta verso la torre.

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Enemies.jpg

Elimina le unità Hi-Ho autodistruggenti prima che danneggino le telecamere e non lasciare che le unità A-2 raggiungano la torre! Non abbassare mai la guardia: se pensi di aver fatto piazza pulita, fai attenzione, perché potresti subire l'attacco di robot rotolanti (che esplodono creando nuvole di fumo denso), degli Oscuratron, che interferiscono con i segnali video, e di una serie infinita di altri automi rompiscatole.

Questi sono soltanto alcuni dei numerosi robot con cui dovrai vedertela in Star Fox Guard. Esistono oltre 25 tipi di nemici da eliminare, quindi stai in campana in ogni momento se vuoi avere una chance di respingere i loro assalti!

Sbloccabili

Al termine di ogni missione portata a termine con successo, un robot amico a forma di rospo, chiamato Recubot, saltellerà in giro per recuperare tutti i metalli rari persi dai nemici sconfitti. Raccogliendoli, potrai salire di livello e sbloccare moltissime nuove armi, missioni supplementari e molto altro ancora!

Custode. Raccoglitore.

La quantità di metallo raccolta dal Recubot dipende da diversi fattori, ad esempio da quanti robot offensivi hai sconfitto e dal loro livello. Inoltre, puoi ottenere punti bonus completando una Difesa perfetta o difendendo la torre da un assaltatore dell'ultimo minuto. Più raccogli, più rapidamente salirai di livello e migliorerai il tuo arsenale.

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Results_itIT.jpg

Armi furbe

Puoi usare la Radio-Cam per vedere e attaccare i nemici attraverso i muri, rallentare lo scorrere del tempo con la Lento-Cam o scatenare una pioggia di fuoco dall'alto sfruttando la Eli-Cam. La gelida Gelo-Cam serve per trasformare i nemici in ghiaccio, mentre con la Multi-Cam puoi colpire più obiettivi alla volta. Scopri altre telecamere e costruisci la fortezza più inaccessibile della storia!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_RankUnlock_itIT.jpg

Stemmi stellari

Raggiungendo determinati obiettivi, sbloccherai degli stemmi, speciali emblemi da usare per personalizzare il tuo profilo online*. Hai raggiunto un obiettivo che ti riempie di orgoglio? Usa uno stemma personalizzabile e fai sapere a tutti che hanno a che fare con un professionista di Star Fox Guard!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_ProfileCard_itIT.jpg

*È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Missioni

Progredendo nella modalità Storia e raccogliendo metalli rari sbloccherai un'infinità di missioni extra con regole, abilità e nemici diversi, che renderanno il gioco sempre più frenetico e impegnativo al massimo. Affronta le missioni supplementari per misurarti con una sfida ancora più difficile!

Ecco alcune delle missioni disponibili in Star Fox Guard.

Missioni principali

Usa il sistema AegisCam per passare freneticamente da una telecamera all'altra ed eliminare tutti i robot offensivi per portare a termine la missione.

Pioggia di robot

Respingi l'invasione dal cielo! Elimina i robot con paracadute che piombano dall'alto prima che tocchino terra. Ma non colpire i paracadute...

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Airdrop.jpg

Minirecubot

In questa modalità, sulla testa di alcuni nemici siedono dei Recubot in miniatura. Non farti prendere dalla fretta e aspetta che questi piccoletti saltino a terra prima di fare fuoco!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Rebots.jpg

Superinterruttori

Se un robot attiva un superinterruttore, diventerà estremamente pericoloso. Tieni tutti gli automi alla larga da questi interruttori!

Cecchinaggio

Sconfiggi il nemico con un numero limitato di colpi in questa modalità iperintensa. Non sprecare le munizioni.

Online

Oltre a tutte le emozionanti missioni disponibili in modalità Storia, Star Fox Guard prevede anche una straordinaria componente online*, grazie alla quale potrai collegarti con giocatori di tutto il mondo. Dopo aver superato un certo punto nel gioco sbloccherai le modalità Le mie squadre e Squadre avversarie. Insieme, queste modalità ti permettono di creare e condividere schemi di attacco, per dare un tocco personale ai combattimenti. A ogni missione che crei viene assegnato un ID univoco, così puoi condividerle facilmente.

Le mie squadre

Le mie squadre ti permette di creare una squadra di robot tutta tua e di modificarne gli schemi offensivi e i punti di spawn in una mappa di una missione principale. Per iniziare, scegli le dimensioni della squadra e assembla il tuo personalissimo esercito di robot. Quindi, elabora uno schema di attacco infallibile con i robot a tua disposizione, scegliendo dove e quando ciascuno di loro apparirà nel corso della missione e la strada che percorreranno per raggiungere la torre. Quando sei soddisfatto del tuo schema di attacco, pubblicalo online per farlo affrontare ad altri giocatori.

CI16_WiiU_StarFoxGuard_Crowded_GamePad_itIT.jpg

Annienta i potenziali sfidanti facendo uso di robot con abilità e tattiche differenti: fai in modo che attacchino da tutte le direzioni e al momento giusto per dare vita all'invasione perfetta! Distrai i rivali con le Unità B.I.O. per consentire agli Ornitron di rubare le fotocamere, quindi spedisci un Mega-G a ridurre la torre in polvere! Sorprendi gli amici con schemi ben orchestrati, poi respingi i loro attacchi per guadagnare metalli rari in Squadre avversarie.

Squadre avversarie

Rendi ancora più interessante l'azione rigiocando le missioni con un tocco particolare! Seleziona Squadre avversarie sulla mappa di una missione principale per affrontare di nuovo quella mappa. Ma questa volta dovrai affrontare un esercito creato da un altro giocatore!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_RivalSquads_itIT.jpg

Giocatori di tutto il mondo faranno a gara per creare schemi d'attacco sempre più astuti, che dovrai affrontare. Ma fai attenzione: gli eserciti creati dagli altri utenti potrebbero essere più spietati del solito! Con Squadre avversarie troverai sfide sempre nuove.

Avversari globali

Avversari globali ti consente di combattere all'infinito contro squadre di tutto il mondo. Scegli di affrontare le squadre dei tuoi amici, cerca una determinata squadra tramite il suo ID o semplicemente seleziona le dimensioni della squadra che vuoi affrontare e... preparati a combattere! Per una sfida davvero impegnativa, prova ad affrontare i superstrateghi, giocatori da tutto il mondo le cui squadre si sono dimostrate vere e proprie macchine da guerra!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_WorldRivals.jpg

La tua qualifica crescerà o diminuirà a seconda del risultato delle partite online. Dopo ogni vittoria, aumentano le ricompense, ma anche la difficoltà: mangia la polvere una volta soltanto e dovrai ricominciare la tua striscia da capo...

*È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

amiibo

Attacco dai cieli!

Quando il gioco si fa duro... gli amiibo (venduti separatamente) cominciano a giocare! Puoi toccare il sensore NFC del Wii U GamePad con l'amiibo di Fox o Falco per provare a cambiare le sorti della battaglia e richiamare una devastante incursione aerea del leggendario squadrone Star Fox, che farà piazza pulita di tutti i nemici presenti sullo schermo in un solo, ma potentissimo colpo!

CI16_WiiU_StarFoxGuard_amiiboStarFoxCall.jpg

Affidati ai tuoi potenti alleati con giudizio: puoi usare l'amiibo di ciascun personaggio soltanto una volta al giorno.

Controlla gli amiibo compatibili

CI16_WiiU_StarFoxGuard_amiibo.jpg

Categorie

Azione, Rompicapo, Strategia

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Controller

  • Wii U GamePad

Funzionalità

amiibo, Demo disponibile, Internet

Scopri di più

Versione scaricabile (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

22/04/2016

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

2329,41 MB