Nintendo presenta: New Style Boutique

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Dimensioni del download

12880 blocchi


Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano

Preparati a mettere in mostra il tuo buongusto con l’arrivo di Nintendo presenta: New Style Boutique per Nintendo 3DS il 16 novembre. Assunta come commessa in un negozio di abbigliamento, dovrai farti strada fino all’ambita posizione di proprietaria della boutique, in grado di influenzare lo stile di tutta la città e di brillare sotto i riflettori delle passerelle.

Verrai messa alla prova man mano che nel negozio entreranno nuovi clienti con gusti e preferenze tutti diversi. Individua lo stile di abbigliamento adatto in base a ciò che indossano al momento e alla loro personalità. Riuscirai a soddisfare le loro aspettative? Il tuo obiettivo è abbinare correttamente l’abbigliamento e gli accessori ad ogni cliente, creando completi che li soddisfino e rendano la tua boutique ancora più rinomata! Con circa 12.000 articoli disponibili di brand diversi tra cui scegliere, inclusi gli accessori e, per la prima volta, borse e abbigliamento da uomo, Nintendo presenta: New Style Boutique metterà alla prova il tuo senso dello stile e le tue capacità di gestire un negozio, sapendo cogliere al volo le occasioni del Salone Espositivo e garantendo così al tuo negozio l’assortimento dei modelli più ricercati.

Man mano che la soddisfazione dei tuoi clienti si diffonde, sorgono nuove zone della città, che ti permettono di esplorare nuovi settori come i Parrucchieri e lo Studio Fotografico. Puoi persino uscire ed incontrare alcuni personaggi del gioco… sempre che tu riesca a stare al passo con tutti i tuoi impegni! Con l’obiettivo di confezionare su misura il gioco per gli appassionati di moda europei, Nintendo of Europe ha collaborato con un’agenzia di moda parigina per predisporre alcuni capi esclusivi per il lancio in Europa. Man mano che procederai nel gioco appariranno personaggi che indossano capi delle stagioni primavera/estate e autunno/inverno e che potranno ispirarti!

In più, grazie alle caratteristiche esclusive di Nintendo 3DS potrai scaricare articoli nuovi di zecca per il tuo guardaroba privato, mentre con lo StreetPass potrai scambiare le Schede Stilista con gli altri giocatori. Il personaggio del giocatore con cui hai scambiato le schede non solo potrà venire nel tuo negozio in cerca di un nuovo capo di abbigliamento, ma entrambi potrete visitare i vostri rispettivi negozi online in qualsiasi momento. Inoltre altri giocatori potranno così ammirare il tuo negozio anche quando non stai giocando. Quando riprenderai il gioco scoprirai se a qualcuno sono piaciuti i tuoi capi, o se li hanno addirittura acquistati! Grazie alla Realtà Aumentata puoi posizionare fino a due dei tuoi personaggi elegantemente vestiti “nel mondo reale” e scattargli una foto; puoi persino usare la fotocamera Nintendo 3DS per modificarla e aggiungere il tuo tocco personale!

Inoltre, la funzione Check Your Look ti permette di controllare il tuo stile personale creando un look che verrà poi giudicato in base a sei categorie: Fattore bellezza, Fattore tendenza, Fattore flash, Fattore Originalità, Eleganza e Moda. Ti verrà assegnata una valutazione complessiva, quindi mettiti in ghingheri e divertiti passando il tuo Nintendo 3DS ai tuoi amici per confrontare i risultati. I possessori di Nintendo 3DS non vedranno l’ora di provare anche New Style Boutique: Shopping Experience, la speciale demo con cui tutti possono ammirare le vetrine nel Quartiere della Moda del gioco. In questa demo gli utenti possono visitare i negozi online di giocatori reali e acquistare oggetti utilizzando un budget fisso, oppure esprimere il loro apprezzamento per i completi preferiti. Gli oggetti acquistati in questa versione demo con la valuta del gioco possono essere trasferiti al gioco completo.

I voti di incoraggiamento del mondo reale e dei clienti del gioco soddisfatti sono proprio ciò che ti occorre per allestire il tuo negozio e per trionfare nei Concorsi di Moda. Seleziona le modelle, scegli i capi che indosseranno e modifica l’acconciatura e il trucco prima di farle sfilare in passerella. Il tuo successo verrà premiato con capi di abbigliamento o accessori esclusivi e con la possibilità di partecipare a concorsi sempre più prestigiosi. Se sei abbastanza bravo potrai partecipare al Concorso Elite e mettere alla prova le tue competenze in fatto di stile contro i migliori sul campo.

Se pensi di avere la stoffa per conquistare il mondo delle griffe, libera la creatività e dimostra il tuo intuito per la moda e il talento per gli affari non appena Nintendo presenta: New Style Boutique approderà in Europa il 16 novembre per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, disponibile come software in confezione e come download dal Nintendo eShop.

  • Prendi accordi allo Show Room ed assicurati di avere i capi giusti in magazzino quando la richiesta è alta, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda.
  • Abbina con successo i vestiti ed accessori giusti per ogni cliente così da aumentare le vendite e rendere la tua boutique sempre più rinomata.
  • Crea i giusti abbinamenti per i completi in mostra nel il tuo angolo del quartiere della moda, che gli altri giocatori visiteranno online.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.