Resident Evil™ Revelations

Tipo

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo, Giapponese

Dimensioni del download

25796 blocchi


Tipo

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

Lingue

Inglese Tedesco Francese Spagnolo Italiano


Resident Evil™ Revelations per Nintendo 3DS porta sulla tua console portatile l'agghiacciante terrore della leggendaria serie survival-horror!

Ambientato nel periodo di tempo tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, il titolo presenta una storia inedita in cui troverai i celebri protagonisti della serie, Jill Valentine e Chris Redfield, affiancati dai nuovi personaggi Parker Luciani e Jessica Sherawat, e ambienti nuovi e originali da esplorare con estrema cautela.

Gli ultimi dati inviati dal GPS di Chris Redfield, il co-fondatore dell'Alleanza per la valutazione della sicurezza contro il bioterrorismo (BSAA), lo localizzavano su una nave da crociera abbandonata, poco prima della scomparsa del segnale. Jill Valentine, storica partner BSAA e amica di Chris, parte in missione per scoprire cosa gli sia accaduto, avventurandosi insieme all'agente Parker Luciani nelle tenebrose profondità della nave. Ma ben presto scopriranno che la nave non è purtroppo deserta come credevano...

Altrove, Chris Redfield e la nuova agente della BSAA Jessica Sherawat esplorano montagne innevate in cerca di informazioni su un'organizzazione terroristica denominata Veltro. Ma le silenziose cime bianche sono infestate da orde di terribili creature infette che faranno di tutto per eliminarli...

Resident Evil™ Revelations porta la classica azione survival-horror su Nintendo 3DS: con un numero limitato di armi e munizioni, le probabilità giocano a tuo sfavore per cui non puoi permetterti di sprecare neppure un colpo. Dagli oscuri spazi confinati della nave alle pericolose nevi di montagna, neppure le condizioni ambientali sono delle più favorevoli. Per sopravvivere ti serviranno tutto il tuo coraggio, le tue abilità e molta fortuna... Inoltre, dovrai usare bene lo scanner Genesis, per analizzare i nemici o scoprire oggetti nascosti che si riveleranno molto utili quando dovrai potenziare le tue armi.

Per farti sentire il più possibile a tuo agio mentre esplori luoghi che pullulano di terribili creature il cui unico intento è distruggerti, potrai alternare a piacimento tra la vista in prima o in terza persona. Inoltre, per aiutarti a prendere la mira con il puntatore laser e a colpire i bersagli, potrai usare il touch screen per cambiare arma, analizzare le prove e risolvere i puzzle.

In ogni caso, non potrai permetterti di abbassare la guardia un solo istante o ti ritroverai faccia a faccia con il nemico. Se ti dovessi trovare in questa situazione, e non lasciarti paralizzare dal terrore, reagisci repentinamente con un attacco corpo a corpo e potresti riuscire a salvare la pelle.

Grazie al motore MT Framework Mobile, il titolo è caratterizzato da una grafica stupefacente che, combinata con la profondità del 3D stereoscopico, ti assicurerà momenti di orrore così coinvolgenti da farti drizzare i capelli!

Se pensi di avere i nervi d'acciaio e una mira infallibile, mettiti alla prova con Resident Evil™ Revelations per Nintendo 3DS.

  • Un nuovo capitolo della serie Resident Evil con storia, ambientazioni e personaggi nuovi
  • Il classico stile di gioco survival-horror ritorna in 3D stereoscopico sulla tua console portatile
  • Alterna tra la vista in prima o in terza persona per un'esperienza di gioco personalizzata
  • Analizza le prove, risolvi i rompicapi e cambia arma tramite il touch screen
  • Compatibile con il nuovo pad scorrevole Pro, che aggiunge due pulsanti e un altro pad scorrevole, per rendere il gioco ancora più coinvolgente

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.