Sushi Striker: The Way of Sushido

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 08/06/2018

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
Iscriviti al canale su
YouTube

Frenetici scontri all'ultimo sushi

Vinci la battaglia di cibo definitiva in Sushi Striker: The Way of Sushido per le console della famiglia Nintendo 3DS! In questo frenetico puzzle game d'azione, devi usare il touch screen per abbinare piatti colorati e tipi di sushi e creare potenti attacchi da scagliare contro i nemici.

Mangia per vincere!

Vesti i panni di Musashi, un giovane eroe con un appetito sopra la media! Indaga sulla misteriosa sparizione dei genitori di Musashi e sulle famigerate Guerre del sushi e difendi il tuo paese dall'invasione dell'Impero, così che tutti possano tornare a gustarsi in pace il loro sushi. Fai attenzione, però, giovane guerriero: sul tuo cammino dovrai scontrarti con tanti fortissimi samurai del sushi. Dovrai rimanere sempre concentrato per trionfare!

CI_NSwitch_SushiStrikerTheWayOfSushido_Musashi.jpg

All'inizio della tua avventura puoi scegliere se Musashi è un ragazzo o una ragazza.

CI_NSwitch_SushiStrikerTheWayOfSushido_JinaraiSushiSprite.jpg

Fame di successo

Porta più di un grande appetito in battaglia. In Sushi Striker: The Way of Sushido incontrerai tanti spiriti del sushi con cui fare amicizia. Porta tre di essi con te e usa i loro poteri per avere la meglio. Potrai anche sbloccare tante opzioni di personalizzazione per rendere gli scontri più interessanti!

Sushi_Striker_3DS_IT_1vs1.jpg

Fai masticare amaro gli avversari

Hai voglia di un po' di sana competizione? Gioca contro gli amici o altri utenti della tua area geografica e metti in mostra la tua abilità strategica. Se preferisci allenarti da solo, puoi sfidare un robot abilissimo. Se vuoi davvero metterti alla prova, la modalità storia include delle sfide aggiuntive!

Cercavi la versione per Nintendo Switch di Sushi Striker: The Way of Sushido?

Nota: le immagini sono prese dalle versioni in inglese e giapponese del gioco.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Nota: il cross-play tra la versione per Nintendo Switch e la versione per Nintendo 3DS non è supportato.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Mangia a più non posso!

Sushi_Striker_3DS_IT_Masa_2.jpg

Abbina piatti dello stesso colore per impilarli, poi lanciali contro il tuo avversario per infliggere colpi potentissimi! I piatti possono essere abbinati in orizzontale, in verticale o persino in diagonale per realizzare delle pile altissime.

Questa libertà ha un prezzo, però, dato che i piatti di sushi si spostano costantemente su un nastro trasporatore a sette corsie. Devi pensare e agire velocemente per creare le combo migliori. Combo migliori significano pile più alte, e pile più alte producono attacchi più potenti! Puoi anche provare ad abbinare lo stesso identico tipo di sushi per scatenare una devastazione ancora più grande!

Anche se ci sono altri elementi, la ricetta per il successo è semplice: mangia sushi, impila i piatti e lanciali contro l'avversario per eliminarlo.

Fast food

Sushi_Striker_3DS_IT_Kojiro.jpg

Pensavi di avere tutto il nastro trasporatore per te? Beh, ti sbagliavi! Ogni giocatore ha accesso esclusivo a tre delle corsie. Inoltre, ce n'è una condivisa, il che significa che è possibile rubarsi piatti di sushi a vicenda e interrompere combo potenzialmente deliziose! Chi prima arriva meglio alloggia!

Inoltre, hai solo sette secondi per creare una combo, quindi per creare pile gigantesche ti serviranno concentrazione e riflessi pronti. Non essere ingordo, mantieni la calma e non farti distrarre dalla pressione!

Sushi_Striker_3DS_IT_Profile.jpg

Nel corso della tua avventura incontrerai più di 50 spiriti del sushi, creature piccole ma potenti dotate di poteri unici che miglioreranno la tua abilità negli scontri. Le abilità degli spiriti del sushi influenzano le battaglie in tanti modi, per esempio migliorando la tua difesa contro gli attacchi in arrivo per un breve periodo di tempo. Porta fino a tre spiriti del sushi con te negli scontri e usa i loro poteri per pianificare la tua strategia e assicurarti la vittoria.

Anche i tuoi avversari hanno degli spiriti del sushi, quindi assicurati di trovarne il più possibile per avere più opzioni a disposizione.

Mangia e... cresci!

Sushi_Striker_3DS_IT_LevelUp_Fight.jpg

Nel corso della tua avventura, tu e i tuoi spiriti del sushi salirete di livello grazie ai punti esperienza che ottenete lottando e raccogliendo oggetti. Questo migliorerà la tua forza e la tua resistenza, oltre alla difesa dei tuoi spiriti. Potrai anche ottenere piatti di sushi di alta qualità, che ti permettono di sferrare attacchi più forti. Fai del tuo meglio per salire di livello e diventare più potente!

Gli spiriti del sushi possono persino cambiare forma. Così facendo, le loro abilità migliorano, rendendo più efficaci anche i tuoi poteri offensivi e difensivi. Potrai anche ottenere e sbloccare oggetti e altro per migliorare le tue abilità e quelle dei tuoi spiriti del sushi in tanti modi diversi. Per esempio, impostando un certo tipo di sushi come il tuo preferito prima di una battaglia puoi aumentare la durata delle abilità speciali dei tuoi spiriti. C'è tanto da scoprire nel mondo delle battaglie di sushi!

Diventa un lottatore d'élite

Sushi_Striker_3DS_IT_Challenge.jpg

Pensi di avere padroneggiato l'arte delle battaglie di sushi? Ogni scontro viene valutato e contiene condizioni aggiuntive speciali, quindi hai tanti motivi per rigiocare i livelli che hai completato! Per esempio, una delle sfide potrebbe essere sconfiggere un determinato avversario entro un certo limite di tempo. Se ci riesci ottieni punti esperienza bonus e oggetti utili.

Ci sono tante tattiche avanzate da scoprire, e la casa dei rompicapi è il posto giusto per farlo. Qui affronterai un robot che è abilissimo a far combaciare piatti di sushi. Sfidalo per raffinare le tue strategie, sviluppare tecniche e prepararti ai duri scontri che ti attendono!

Scopri il Bosco sacro

CI_NSwitch_SushiStrikerTheWayOfSushido_Character_CurlyRedHair.jpg

Dopo aver raggiunto un certo punto della storia potrai esplorare il Bosco sacro, un piccolo villaggio pieno di cose da fare! Metti alla prova le tue abilità nella casa dei rompicapi, sfida gli amici con la modalità per più giocatori o visita un antico bosco per migliorare il tuo grado guerriero sushi. Puoi anche organizzare una festa del sushi per migliorare il morale dei tuoi spiriti o visitare il ristorante del luogo per ascoltare gli ultimi pettegolezzi dai clienti.

Caos multiplayer!

Sushi_Striker_3DS_IT_Multiplayer_2.jpg

Cerchi ancora più sfide? Dopo aver raggiunto un certo punto della storia potrai sfidare gli amici in multiplayer. Il multiplayer include due modalità: sfide toste e sfide bizzarre. Le sfide toste sono simili alle battaglie della storia, mentre le sfide bizzarre rendolo le cose ancora più caotiche grazie ai coperchi che appaiono nelle corsie condivise e che possono stordire gli avversari!

Affronta gli amici in locale o sfida giocatori della tua area geografica per scalare la classifica online*. Che vinca il migliore!

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Nota: il cross-play tra console Nintendo Switch e Nintendo 3DS non è supportato.

Password bonus!

Usa queste password per sbloccare utili oggetti nel gioco che ti aiuteranno a diventare un ninja del sushi!

Come usare le password:

Per usare una password*, visita il tempio del sushi dopo aver raggiunto un certo punto del gioco. Dal tempio del sushi, seleziona "mandato divino" e poi consegna una delle password qui sotto all'incaricato. Ognuna di esse ti farà ottenere qualcosa di diverso, quindi provale tutte!

  • Sue Sheen
  • Don Berry
  • Ed Amame
  • Sasha Imi
  • Sam Monroe
  • GAME NEWS

*È necessaria una connessione wireless ad Internet. Sono anche necessarie la registrazione di un Nintendo Network ID e l'accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.

Categorie

Azione, Rompicapo

Giocatori

1 - 2

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

08/06/2018

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

08/06/2018

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese