Mario & Luigi Fratelli nel Tempo

I due fratelloni acchiappa-Bowser sono di nuovo riuniti in una missione che li porterà indietro nel tempo! Mario e Luigi, tornati nel passato per ritrovare la Principessa Peach, incontreranno nel loro viaggio Bowser e... anche se stessi da giovani! In questo entusiasmante gioco di ruolo dovrai controllare sia le versione attuale che la controparte del passato dei due fratelli più famosi del Regno dei Funghi.

Li porterai in giro principalmente attraverso il Touch Screen, mentre sullo schermo superiore avrai una mappa della zona che stai esplorando, anche se, in alcune battaglie, l'azione sarà invece visualizzata su entrambi gli schermi. Sarà proprio nel corso delle battaglie che gli elementi RPG di Fratelli nel Tempo diventeranno più evidenti. I combattimenti si basano su turni, ed entreranno in gioco le capacità di difesa, la velocità e la potenza di ogni personaggio. Ma il combattimento non consisterà semplicemente nello scegliere un comando per assistere poi ad una scena di lotta in automatico, come accade invece in altri giochi di ruolo. Al contrario, dovrai premere i pulsanti d'azione in un determinato istante per scagliare un colpo o schiacciare rapidamente i pulsanti per assestare una raffica di colpi.

Ricco di umorismo e tanta ironia, impreziosito dalle comparsate di tutti i tuoi personaggi preferiti di Mario, questo gioco rappresenta un sequel spassoso, originale e straordinariamente godibile di Mario e Luigi: Superstar Saga.

  • Guida Mario e Luigi attraverso una spassosa avventura dove incontrerai tutti i tuoi personaggi preferiti di Mario.
  • L'azione si svolge su entrambi gli schermi del tuo DS, viaggiando nel tempo e combattendo contro nemici insidiosi per salvare la Principessa Peach.