A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.

Mario Sports Mix

Tipo

Software scaricabile per Wii (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

08/10/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

2507,70 MB

Tipo

Wii

Data di uscita

28/01/2011

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano


Entra in campo e affronta le partite multiplayer in stile arcade di un gioco di sport di Mario adatto a tutti.

Scegli tra tanti personaggi di Nintendo e Square Enix o i tuoi Mii preferiti e competi in spassose versioni della pallavolo, del dodgeball, dell'hockey su ghiaccio e della pallacanestro per un massimo di quattro giocatori. Usa il telecomando Wii per eseguire mosse speciali mentre affronti sfide intuitive per tutta la tua famiglia. Sei pronto per scendere in campo?

Oggetti speciali come monete e conchiglie possono cambiare le sorti di una partita in un istante, inoltre ogni campo da gioco offre sfide uniche!

Fino a quattro giocatori possono giocare a Mario Sports Mix utilizzando il telecomando Wii da solo o insieme al Nunchuk. Non importa come si sceglie di giocare: questo pazzo gioco di sport coinvolgerà irrimediabilmente giocatori di tutte le età con il suo divertimento e la sua semplicità!

Per creare le squadre avrai l'imbarazzo della scelta grazie ai tanti personaggi celebri di Nintendo come Mario, Luigi, Bowser e Peach e molti altri dal mondo di Square Enix. Se vuoi, puoi calarti ancora di più nel gioco utilizzando un Mii creato a tua immagine e somiglianza. I diversi personaggi hanno abilità differenti, per cui pensaci bene prima di entrare in campo per una partita multiplayer!

In Mario Sports Mix, il tuo Mii competerà per la vittoria nei luoghi più famosi del Regno dei Funghi: dal Castello di Peach al Palazzo di Luigi, il campo di gioco scelto può determinare l'esito della gara. Cerca le palline metalliche nel campo Flipper di Waluigi e aspetta che le onde portino a riva oggetti bonus nella Baia Koopa! Infine, per tutti i giochi, pallacanestro, hockey, pallavolo o dodgeball, tieni presente che ogni campo ha alcune regole uniche!

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.