Metroid Prime Trilogy

Tipo

Software scaricabile per Wii (Wii U)

Console

Wii U (versione europea)

Data di uscita

29/01/2015

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

8356,63 MB

Tipo

Wii

Data di uscita

04/09/2009

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Avvolte dal mito, immerse in mondi tutti da esplorare e all'insegna di un'azione esplosiva, arrivano in una sola confezione tre classiche storie Metroid dedicate alle avventure in prima persona della cacciatrice di taglie Samus Aran.

Metroid Prime Trilogy per Wii ti offre la possibilità di vivere per intero e in modo spettacolare l'intricato intreccio di Metroid Prime, proponendo i grandi successi per Nintendo GameCube, Metroid Prime e Metroid Prime 2: Echoes, oltre al pezzo forte che conclude la serie, Metroid Prime 3: Corruption per Nintendo Wii.

Passo dopo passo, potrai dunque riscoprire, o scoprire per la prima volta, il ricco universo di Metroid Prime in una leggendaria trilogia. Tuffati con Samus nella lotta contro i Pirati Spaziali, per debellare la devastante e immonda sostanza, nota come Phazon. Scopri la storia delle Rovine Chozo e i misteri di Tallon IV; trova la Luce di Aether e acquisisci la potenza degli Ing mutanti; cerca e distruggi i Semi del Leviatano e porta a termine l'accanita lotta con Samus Oscura.

Osservando i dintorni sarai in grado di dedurre e comprendere i misteri di mondi depredati e, utilizzando le numerose funzioni dell'armatura di Samus, riuscirai a scoprire nuove aree nascoste e risolvere difficili rompicapi, via via che espandi e potenzi il tuo arsenale nel corso del tuo cammino.

Adesso, questa trilogia può essere affrontata interamente con il telecomando Wii e il Nunchuk, per mirare a un vasto esercito di nemici alieni e per interagire con l'ambiente ricco di dettagli. Creata originariamente per Metroid Prime 3: Corruption su Wii, l'intuitiva struttura di comando con puntatore rende più avvincente che mai l'esperienza di investigare nei meandri più oscuri della galassia. Punta il telecomando Wii allo schermo per mirare ai nemici e regolare la prospettiva di Samus; potrai muoverti e sparare con precisione e semplicità durante la tua missione di salvataggio del sistema solare, passando da un enigmatico pianeta all'altro.

Questa saga, per la prima volta disponibile anche in formato widescreen, vanta una vasta gamma di ottimizzazioni, per il massimo intrattenimento degli indefessi appassionati di Metroid, ma anche per i nuovi fan della serie. Adesso le speciali monete, introdotte per la prima volta nel terzo gioco, sono presenti in tutti e tre i titoli e possono essere raccolte e utilizzate per sbloccare gallerie d'arte e altri extra per tutti gli appassionati.

Oltre alle tre avventure per un solo giocatore, Metroid Prime Trilogy propone anche la modalità multiplayer a schermo suddiviso di Metroid Prime 2: Echoes, che consente a quattro giocatori di sfidarsi con le armi di Samus, per scoprire chi è il più agguerrito cacciatore di taglie tra loro.

Metroid Prime Trilogy per Wii ti consentirà di vivere l'esperienza della serie Metroid Prime come mai prima d'ora.

  • Riscopri o scopri per la prima volta il ricco universo della trilogia di Metroid Prime, tuffandoti con Samus in una guerra intergalattica.
  • Controlla ogni titolo con il telecomando Wii e il Nunchuk, mirando con precisione e interagendo con un ambiente ricco di dettagli.
  • Le numerose ottimizzazioni di gioco ampliano l'intrattenimento sia per gli instancabili appassionati di Metroid, che per i nuovi fan della serie.

Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. A partire da questa data, alcune funzionalità online che utilizzano il servizio WiiConnect24, ad esempio lo scambio di messaggi e dati, non saranno più disponibili per questo titolo.

Per una lista dei titoli interessati, visita la nostra sezione Servizio al consumatore.

Visita il sito ufficiale

Ti preghiamo di notare che il sito ufficiale non è ottimizzato per dispositivi portatili. I tempi di caricamento potrebbero essere lunghi e alcune funzionalità non disponibili.