WarioWare: Smooth Moves

Tipo

Wii

Data di uscita

12/01/2007

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano


Wario Ware ritorna in una veste così folle che la sua realizzazione potrebbe è solo con l'ultimissima tecnologia… quella del Wii!

  • Wario Ware ritorna con tantissime nuove mosse. Con centinaia di minigiochi, questo gioco è più pazzo di quanto si possa immaginare da qualsiasi gioco WarioWare, ma contiene una rivoluzione. Sotto la tutela di Wario e con l'aiuto del controller del Wii, i giocatori avranno un bel daffare per vincere le loro sfide.
  • Con circa 200 minigiochi rapidissimi, Wario Ware: Smooth Moves porta il gioco interattivo a un livello nuovissimo. Tutti i giocatori saranno dotati di un controller e si ritroveranno a muoversi come dei forsennati per vincere.
  • I giochi sono divertenti da giocare ed esilaranti da guardare; WarioWare: Smooth Moves porta il buonumore a tutti!

Trama: Wario e amici imparano mosse divertenti dopo aver scoperto uno strano libro e il misterioso Form Baton.

Personaggi: Personaggi familiari dell'universo WarioWare e qualche faccia nuova.

Come avanzare nel gioco: I giocatori devono riuscire in una serie di minigiochi velocissimi, tenendo il controller del Wii in maniera diversa per ogni gioco. Vincendo, sbloccheranno altri giochi e souvenir.

Poteri/armi/mosse/opzioni speciali: Il controller del gioco regala ancora più follia a un gioco già frenetico.

TM_NintendoSelects.jpg

Nintendo Selects

Questo titolo è ora disponibile come parte della serie Nintendo Selects, una raccolta di grandi giochi che offrono esperienze di gioco uniche! Scopri di più su Nintendo Selects per Wii U, console della famiglia Nintendo 3DS e per Wii.