Fire Emblem Warriors

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 20/10/2017
Iscriviti al canale su
YouTube

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch. Scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors nei panni di celebri personaggi di Fire Emblem ed affronta le battaglie in modo strategico mentre abbatti orde di nemici con attacchi mozzafiato.

Un regno sotto assedio

Le sorti del Regno di Aytolis sono nelle mani di due giovani gemelli, Rowan e Lianna. Rowan e Lianna, a cui è stato affidato il misterioso Scudo delle fiamme, devono unirsi a guerrieri provenienti da tutto l'universo di Fire Emblem per affrontare innumerevoli avversari e fermare il Drago del Caos.

Guarda la sezione Storia

Iscriviti al canale su
YouTube

Il meglio di Fire Emblem

Assieme a Chrom, Corrin, Marth e molti altri, scendi in campo e combatti contro i personaggi di Fire Emblem di Fire Emblem: Awakening, Fire Emblem Fates e Fire Emblem: Shadow Dragon e altri ancora ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici* in questo gioco d'azione di proporzioni epiche.

Incontra alcuni degli eroi nella sezione Personaggi

Iscriviti al canale su
YouTube

Scatena la potenza degli eroi di Fire Emblem come mai prima d'ora!

Combatti orde di nemici sul campo di battaglia con una serie di mosse incredibili. Abbina eroi per scatenare attacchi devastanti, unisci combo incredibili e distruggi le fortezze dei nemici.

Preparati alla battaglia nella sezione Il gioco

NSwitch_FireEmblemWarriors_21.jpg

Preparati a combattere in diverse modalità

Segui la storia di Rowan e Lianna e divertiti con gli elementi classici di Fire Emblem che caratterizzano la tua modalità di gioco. Combatti attraverso i momenti storici della serie Fire Emblem da solo, o unisci le forze con un amico in modalità collaborativa multiplayer in locale con i controller Joy-Con.

Scegli attentamente le tue battaglie nella sezione Modalità

Compatibile con gli amiibo

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_Amiibo.jpg

Puoi usare gli amiibo (venduti separatamente) per ricevere aiuto sul campo di battaglia! Usando l'amiibo di Chrom o Tiki riceverai un'arma esclusiva. Puoi anche ricevere doni e regali scansionando altri amiibo di Fire Emblem.

Scopri cos'altro puoi fare con gli amiibo

Avventura estesa

Sono disponibili per l'acquisto anche contenuti scaricabili, compreso un season pass.

Altre informazioni sui contenuti scaricabili

NSwitch_FireEmblemWarriors_DLC1_Azura.jpg

Combatti quando e dove vuoi contro innumerevoli nemici nei panni dei tuoi eroi preferiti di Fire Emblem in Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch.

Scopri di più sulla serie Fire Emblem nel nostro portale di Fire Emblem, o unisciti alla nostra community Fire Emblem su Facebook!

Cerchi la versione per New Nintendo 3DS di Fire Emblem Warriors?

*Nota: i dialoghi sono doppiati solo in inglese.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile anche su New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS XL. Nota: il gioco non è compatibile con altre console, inclusi Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

NSwitch_FireEmblemWarriors_04.jpg

La caduta del Regno

Il pacifico Regno di Aytolis è attaccato da un'orda di orribili mostri. Yelena, la regina di Aytolis, i suoi giovani gemelli Rowan e Lianna e il principe Darios in visita dal vicino regno di Gristonne vengono subito scortati verso la via di fuga dal castello.

NSwitch_FireEmblemWarriors_07.jpg

Mentre fuggono per mettersi in salvo, il passaggio crolla improvvisamente, separando la Regina Yelena dai suoi figli. Intrappolata dietro le macerie, la madre dei gemelli consegna loro un antico scudo e implora il Principe Darios di proteggere Rowan e Lianna e portarli in un tempio vicino.

NSwitch_FireEmblemWarriors_14.jpg

Sconosciuti da un altro mondo

Senza altra scelta se non quella di lasciarsi la madre alle spalle, i gemelli e Darios proseguono verso il tempio, combattendo innumerevoli mostri che ostacolano il loro cammino. Man mano che si avvicinano al tempio, incontrano diversi sconosciuti che sembrano provenire da altri mondi.

NSwitch_FireEmblemWarriors_16.jpg

Provenienti da un regno ignoto chiamato Ylisse, questi guerrieri, tra cui Chrom, Frederick e Lissa, decidono di unirsi ai gemelli e a Darios nella loro avventura, determinati a perseguire lo stesso obiettivo.

Risveglia lo scudo

Dopo essersi fatti strada fino al tempio, i gemelli mostrano il misterioso scudo al vescovo del tempio, il quale li informa che sono in possesso del leggendario Scudo delle Fiamme, capace di intrappolare Velezark, il Drago del Caos responsabile della distruzione che dilaga nel regno.

NSwitch_FireEmblemWarriors_22.jpg

Per risvegliare il potere dello scudo, il gruppo ha il compito di trovare cinque pirogemme, portate da eroi di altri mondi. Chrom ne ha una, ma ne mancano altre quattro...

Incontra alcuni degli eroi nella sezione Personaggi

Scendi in battaglia con oltre 20 personaggi giocabili dell'universo di Fire Emblem! Incontra due personaggi originali: Rowan, il principe di Aytolis che desidera ardentemente diventare un cavaliere e la sua gemella Lianna, una principessa addestrata nell'uso classico della spada.

CI_Nswitch_FireEmblemWarriors_CombineCharacters_RowanandLianne.jpg

Ecco alcuni degli altri prestigiosi eroi nei panni dei quali potrai lanciarti in battaglia...

E molti altri, tra cui…

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_CombineCharacters_CamillaEliseSakura.jpg
CI_Nswitch_FireEmblemWarriors_CombineCharacters_AnnaCaedaCelicaLynTiki.jpg

I guerrieri si uniscono

Scontrati con centinaia di nemici nei panni dei famosi personaggi di Fire Emblem, ciascuno con il proprio stile di combattimento e abilità uniche. Scatena combo devastanti che possono spazzare via orde di soldati e alleati con altri eroi per eseguire mosse sorprendenti.

NSwitch_FireEmblemWarriors_CordeliaRiding.jpg

Risveglia il tuo potere

Riempi il tuo indicatore speciale e diventa sempre più forte sconfiggendo innumerevoli nemici sul campo di battaglia e avanza per conquistare i forti dei nemici e gli avamposti strategici durante la battaglia. Attiva l'indicatore del Risveglio dei tuoi eroi per migliorarne temporaneamente le statistiche, oppure scatena un potente attacco speciale per indebolire centinaia di nemici dopo aver fatto il pieno nell’indicatore del Guerriero.

NSwitch_FireEmblemWarriors_MagicAttack.jpg

Un duo potente

Combina le forze di due eroi in un'unica entità in modo che si aiutino a vicenda e scatenino combo devastanti!

NSwitch_FireEmblemWarriors_DualAttack.jpg

Passa in qualsiasi momento da un guerriero all'altro tra quelli scelti, a seconda della situazione. Uno spadaccino può essere rapidamente sostituito da un guerriero con l'ascia in uno scontro con un avversario con la lancia, oppure potresti volare proprio sopra un burrone scegliendo un cavaliere pegaso!

Quando l’indicatore del Guerriero di entrambi i personaggi è completo, puoi eseguire una sensazionale tecnica speciale che cambia a seconda dei guerrieri selezionati e della forza del loro rapporto. Abbina spesso i personaggi per aumentare il livello del loro rapporto e migliorare la loro forza complessiva quando lavorano in squadra.

NSwitch_FireEmblemWarriors_PegasusRoute.jpg

Domina e conquista

Domina l'esercito avversario assumendo il controllo del campo di battaglia! Dai ordini alle tue unità alleate sulla schermata della mappa per avanzare verso posizioni chiave e passa da un personaggio all'altro per affrontare qualsiasi minaccia imminente.

Sconfiggendo le forze nemiche in luoghi strategici potrai aumentare la tua influenza, migliorare il morale delle tue truppe e prendere il controllo della battaglia! Tieni d'occhio i tuoi obiettivi principali man mano che la battaglia avanza: possono cambiare velocemente. Se ti senti all'altezza della sfida, puoi anche affrontare svariati obiettivi secondari opzionali che possono farti guadagnare straordinarie ricompense.

NSwitch_FireEmblemWarriors_FrederickRiding.jpg

Padronanza delle armi

Come sempre, in Fire Emblem la chiave per la vittoria è scegliere l'arma giusta. Grazie al classico triangolo delle armi puoi scegliere tatticamente e passare da un eroe all'altro di Fire Emblem per avvantaggiarti sul campo di battaglia contro orde di nemici.

In Fire Emblem Warriors esistono cinque tipi di armi: spade, asce, aste, archi e tomi. Sapere quali armi sono efficaci in battaglia è un passo importante verso la vittoria, poiché ognuna di esse ha punti forti e deboli rispetto alle altre.

Forgia le tue armi preferite

Usa l'oro e i materiali raccolti per migliorare le statistiche del tuo gruppo creando stemmi di potenziamento che possono aumentare il tuo potere d'attacco, migliorare l'efficacia dei tuoi oggetti curativi e molto altro.

Se stai cercando di migliorare le tue armi, visita la fucina per forgiare nuovamente la tua attrezzatura, falla valutare e aggiungi nuove formidabili caratteristiche.

NSwitch_FireEmblemWarriors_Smithy1_itIT.jpg

Acquista e vai

Anna, la famosa proprietaria del negozio della serie Fire Emblem, comparirà di tanto in tanto sul campo di battaglia. Cerca di trovare il negozio di Anna per ottenere i pezzi del puzzle da mettere insieme per completare le illustrazioni degli eroi e sbloccare gli scenari della modalità Epica.

NSwitch_FireEmblemWarriors_Anna1_itIT.jpg

Benedizioni sul campo di battaglia

Visita il tempio per ricevere benedizioni in cambio di materiali e oro. Le benedizioni doneranno ai tuoi personaggi effetti benefici, come una maggiore probabilità di trovare ricompense. L'effetto di una benedizione si esaurisce dopo una battaglia, quindi usala attentamente. Puoi anche usare il tempio per risuscitare un personaggio caduto se giochi alla difficoltà Classica!

NSwitch_FireEmblemWarriors_temple1_itIT.jpg

Allena la tua squadra

Man mano che il tuo livello aumenta grazie ai combattimenti, aumenta anche la potenza del tuo gruppo. Se uno dei tuoi guerrieri fa fatica in battaglia, visita il campo marzio per aumentare il suo livello in cambio d'oro. Come nei classici giochi di Fire Emblem, quando un personaggio raggiunge il livello 15 è possibile usare i Sigilli supremi per farlo avanzare di classe.

NSwitch_FireEmblemWarriors_ClassChange_itIT.jpg

Scegli il tuo campo di battaglia

Scopri la storia dei gemelli Rowan e Lianna e unisci le forze con i famosi eroi passati e presenti di Fire Emblem nella modalità Epica. Guida le tue forze contro centinaia di nemici e trova le cinque pirogemme mancanti dallo Scudo delle fiamme nella tua missione per imprigionare per sempre il Drago del Caos.

NSwitch_FireEmblemWarriors_10.jpg

Avanza nella storia per sbloccare altri personaggi giocabili, ciascuno con diversi attacchi, armi, combo e dialoghi doppiati* e crea rapporti con i membri del tuo gruppo.

Ritornerai?

Scegli tra due livelli di difficoltà, principiante o classico, che cambieranno la tua modalità di gioco. La difficoltà classica presenta la famosa meccanica di gioco della serie Fire Emblem, dove se un personaggio cade in battaglia non può essere selezionato di nuovo. Se un personaggio cade durante il gioco in modalità principiante, tornerà nel capitolo successivo.

NSwitch_FireEmblemWarriors_DualGuard.jpg

Scrivi la storia

Combatti attraverso colpi di scena emozionanti negli scenari memorabili delle precedenti avventure di Fire Emblem nella modalità Epica. La modalità Epica, completa di sprite in 2D di nemici ed eroi, offre diversi obiettivi e la possibilità di confrontarsi con altri personaggi alleati sul campo di battaglia. Puoi riscrivere la storia?

NSwitch_FireEmblemWarriors_history7_itIT.jpg

Combatti insieme a un amico

Dai un Joy-Con a un amico e unite le forze nella modalità collaborativa multiplayer. Agite insieme per farvi strada tra orde di nemici o separatevi per esplorare più territori sulla mappa. Puoi giocare nella modalità Storia o Epica con un amico al tuo fianco.

NSwitch_FireEmblemWarriors_split1.jpg

Compatibile con gli amiibo

*Nota: i dialoghi sono doppiati solo in inglese.

Sostieni le tue truppe!

Gli amiibo (venduti separatamente) possono potenziare i tuoi eroi! Puoi usare diversi amiibo una volta al giorno per ricevere una quantità casuale d'oro o materiali rari.

H2x1_amiibo_FireEmblem_Celica~1.jpg

Usando una volta al giorno l'amiibo di un personaggio di Fire Emblem Warriors si sbloccherà una potente arma da far usare al personaggio!

CI_Amiibo_FireEmblem_Chrom.jpg

amiibo di Chrom

Scansionando l'amiibo di Chrom per la prima volta riceverai un'arma esclusiva. Usa di nuovo l'amiibo per avere più possibilità di ricevere un'arma di alto valore specifica per Chrom!

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_Amiibo_02.jpg

amiibo di Tiki

Scansionando l'amiibo di Tiki per la prima volta riceverai un'arma esclusiva. Tocca di nuovo l'amiibo per avere più possibilità di ricevere un'arma di alto valore specifica per Tiki!

Puoi espandere il gioco con i DLC*, in arrivo a breve

Pass stagionale Fire Emblem Warriors

20 ottobre, 19,99 €

Il Pass stagionale Fire Emblem Warriors offre ai giocatori l'accesso a tutti e tre i pack di contenuti scaricabili non appena vengono resi disponibili. Ogni pack contiene tre nuovi personaggi giocabili, nuove armi e nuovi dialoghi di supporto ispirati a Fire Emblem Fates, Fire Emblem: Shadow Dragon e Fire Emblem: Awakening. Con l'acquisto del pass stagionale, riceverai anche un costume nuziale per Lucina.

Puoi acquistare il Season Pass di Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch a 19,99 € (IVA inclusa; prezzo del Nintendo eShop) tramite questo sito:

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_Characters_LucinaDress.jpg

Pacchetti individuali

  • Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem Fates (21 dicembre 2017, 8,99 €): il contenuto di questo pack è ispirato a Fire Emblem Fates.
  • Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem: Shadow Dragon (febbraio 2018, 8,99 €): Molti personaggi e altri articoli in questo pack provengono da Fire Emblem: Shadow Dragon.
  • Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem: Awakening (marzo 2018, 8,99 €): piacerà ai fan di Fire Emblem: Awakening che troveranno molti contenuti ispirati al gioco classico.

Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem Fates

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_FateDLC_itIT.jpg

Acquistando il Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem Fates potrai scaricare i seguenti contenuti:

  • Tre nuovi personaggi giocabili: Niles, Oboro e Azura, ognuno con armi uniche
  • Cinque nuovi costumi
  • Tre nuove mappe per la modalità Epica
  • Nuovi attributi delle armi
  • Un nuovo oggetto: amuleto legame. Puoi usarlo per fare in modo che i personaggi leghino più in fretta tra loro.

Prossimamente saranno divulgati altri dettagli su ogni pack di contenuti scaricabili.

*Nota: per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch (versione europea). È necessario un accesso a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop, ed includono l'IVA. Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_LimitedEdition_itIT.jpg

Fire Emblem Warriors Limited Edition*

È disponibile una speciale Limited Edition di Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch, fino ad esaurimento scorte! Include la versione fisica del gioco, la colonna sonora originale su tre CD e le cartoline illustrate dei personaggi.

*Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

Categorie

Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

KOEI TECMO GAMES

Valutato

  • 12
  • Violenza

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/10/2017

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/10/2017

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

14070,84 MB