MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 19/07/2019
black.jpg
char_hero_spiderman.png
char_hero_thor.png
char_hero_captain_marvel.png
char_hero_deadpool.png
char_hero_wolverne.png

Il crossover Marvel definitivo!

La ricerca delle Gemme dell'Infinito ha inizio in MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, un RPG d'azione in esclusiva per Nintendo Switch! Forma un team invincibile scegliendo tra tantissimi Supereroi Marvel, dai Guardiani della Galassia agli Avengers, gli X-Men, il Ragnoverso e molti altri per affrontare le forze del male!

Il tuo team. La tua battaglia.

NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_01~1.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_03.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_04.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_09.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_10.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_11.jpg

In questa avventura epica, sei tu a decidere chi affronterà Thanos e i suoi spietati seguaci. A mano a mano che acquisisci nuovi alleati, potrai scegliere quali personaggi usare per i quattro slot del tuo team. Ti affiderai a combinazioni classiche, come gli Avengers o i Difensori, o formerai una nuova squadra con i tuoi eroi preferiti per combattere queste battaglie indimenticabili?

Un cast eroico

char_enemy_proxima_midnight.png
char_enemy_black_dwarf.png
char_enemy_corvus_glaive.png
char_enemy_supergiant.png
char_enemy_ebony_maw.png

Una missione senza tempo

char_enemy_thanos~1.png

In questa nuova storia, eroi e antieroi si uniscono in una missione attraverso l'universo Marvel alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Ogni fermata di questo viaggio, che include celebri luoghi come l'Istituto Xavier e Asgard, sarà fondamentale per fermare la distruzione della galassia.

Dovrai affrontare nemici e boss, esplorare aree, raccogliere oggetti, risolvere rompicapi e incontrare tanti personaggi Marvel diversi per mandare all'aria i piani di Thanos!

hexagon_char_1.png
hexagon_char_2.png
hexagon_char_3.png
hexagon_char_4.png

L'unione fa la forza!

Unisci le forze con gli amici in multiplayer cooperativo! Combattete online* o offline in wireless locale**, oppure passa un controller Joy-Con a un amico e giocate sulla stessa console***. Fino a quattro giocatori possono fare squadra su un'unica console!

Scopri di più sul multiplayer

E... AZIONE!

Immergiti nell'azione con la "visuale eroica" ravvicinata. Questa novità, che fa il suo debutto per la prima volta nella serie, aumenterà ancora di più il coinvolgimento, che tu giochi da solo o con gli amici!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

**La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

***La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Espandi la tua alleanza

CI_NSwitch_MarvelUltimateAlliance3_DLC_IT.png

Espandi la tua avventura e l'elenco dei personaggi giocabili di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order con il Pass di espansione a pagamento*, che ti dà accesso a tre esclusivi pacchetti di contenuti aggiuntivi. I pacchetti verranno pubblicati uno alla volta dopo l'uscita del gioco e non saranno acquistabili singolarmente.

Iscriviti al canale su
YouTube

Il Pass di espansione a pagamento include 3 pacchetti di contenuti scaricabili che saranno pubblicati uno alla volta dopo l'uscita di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE: The Black Order e non saranno acquistabili singolarmente.

  • I pacchetti di contenuti aggiuntivi includeranno nuovi contenuti come personaggi giocabili, modalità e una storia aggiuntiva.
  • Sono inclusi contenuti tratti da serie amate dai fan, come i Fantastici Quattro, gli X-Men e i Marvel Knights
  • Acquista il Pass di espansione per ricevere una tenuta da chef con una colorazione alternativa per Deadpool al lancio del gioco.

DLC Pack 1 – Marvel Knights: Curse of the Vampire (30 settembre 2019)

Preparati per Marvel Knights: Curse of the Vampire! Questo DLC, che fa parte del Pass di espansione per MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, introduce Blade, Moon Knight, Morbius e Punisher come personaggi giocabili. Nella modalità Sfida, fino a quattro giocatori* affrontano un'incalzante serie di sfide cooperative per ottenere delle ricompense. I giocatori possono scoprire quanto riescono a tenere duro nella modalità Resistenza e lottare per il miglior piazzamento sulla classifica online.

Pass di espansione

*Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio di archiviazione libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni sulle schede microSD compatibili visita la sezione Servizio al consumatore).

char_team_black_spider.png
char_team_captain_america.png
char_team_rocket_groot.png

Un cast d'eccezione

Qualunque sia la tua squadra di eroi preferita, puoi formare il tuo team scegliendo tra un ampio cast di personaggi tratti dall'universo Marvel. Ci sono tutti i più famosi, ognuno con le sue abilità e mosse uniche, inclusi Captain America, Iron Man, Thor, Star-Lord, Rocket e Groot, Spider-Man, Wolverine e molti altri!

Sfrutta i punti di forza

Quando scegli i personaggi per la tua squadra, non fermarti ai tuoi preferiti. Sfrutta gli elementi strategici che nascono quando combini eroi specifici e usali in battaglia!

Per esempio, abbinare quelli che fanno parte di un gruppo particolare può conferire bonus a tutti i membri, dai celebri Avengers a fazioni come le Donne della Marvel, i Guerrieri Ragno o i Cervelloni.

Sperimenta ed estingui

La personalizzazione non finisce una volta assemblato un team. Entra nel Laboratorio S.H.I.E.L.D. per migliorare gli attacchi speciali della tua squadra, potenziandoli con una combinazione di Punti tecnica (PT) e globi tecnica che puoi trovare e ottenere nei livelli.

Iscriviti al canale su
YouTube

E con ISO-8 i potenziamenti non finiscono più! Questa speciale sostanza può aumentare le statistiche dei tuoi eroi, migliorarne i poteri elementali e fare in modo che i nemici facciano cadere più oggetti quando li sconfiggi.

Unite le forze

Per sconfiggere i nemici è essenziale lavorare insieme! Attiva le azioni di squadra da solo, o unisciti ad altri giocatori per dimostrare quanto sia efficace il lavoro di squadra. Controllate un eroe a testa e date il via all'azione!

NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_12~1.jpg
hands-con1.png
hands-con2.png
hands-con3.png
hands-con4.png

Spirito di squadra

Puoi accedere ad alcune aree, o distruggere determinati ostacoli, solo se i tuoi eroi si aiutano a vicenda. Grazie alla Sinergia, gli eroi diventano ancora più forti quando combinano le loro abilità. Sfrutta questo elemento a tuo favore per abbattere muri, casse e campi di forza e trovare zone o oggetti nascosti e, ovviamente, nei combattimenti!

NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_05.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_06.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_07.jpg
NSwitch_MarvelUltimateAlliance3TheBlackOrder_08.jpg

Scatena colpi definitivi

Le Tecniche Estreme (TE), sono attacchi incredibilmente potenti che coprono vaste aree quando la barra Estrema di un personaggio è piena. Sono fortissimi di loro, ma se anche altri membri del team, o il team al completo, hanno la barra piena, è possibile attivare un'Alleanza Estrema. Questi potenti attacchi sono capaci di infliggere danni incredibili!

Categorie

RPG, Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

KOEI TECMO GAMES / Team NINJA

Valutato

  • 12
  • Violenza

Bundle

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

19/07/2019

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Cinese, Coreano

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

19/07/2019

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

16305,36 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

19/07/2019

Valutato

12

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Giapponese, Cinese, Coreano