Prova il gioco gratuitamente

SQ_NSwitch_Miitopia_Demo_itIT.jpg

Una demo gratuita di Miitopia è ora disponibile! Crea subito la tua squadra di Mii e portala con te nel gioco completo, già disponibile.

Puoi scaricare la demo di Miitopia dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta effettuare l'accesso e premere il pulsante "Scarica demo"!

Parti all'avventura con i tuoi Mii preferiti!

NSwitch_Miitopia_MiiYou_mob.png

Tuffati in un'eccentrica ed esilarante avventura con Miitopia per Nintendo Switch! Il duca del male ha rubato i volti di tutti gli abitanti di Miitopia, incluso il re, e tocca a te recuperarli! Crea una squadra di Mii e riporta l'equilibrio nel regno con il potere dell'amicizia.

Chi si unirà a te?

Crea dei Mii ispirati alle tue conoscenze della vita reale e trasformali in alleati e nemici! Puoi personalizzare il tuo eroe come preferisci e poi assegnare gli altri ruoli a chi desideri. Dai tuoi compagni di squadra al duca del male in persona, in questa avventura i protagonisti li decidi tu!

NSwitch_Miitopia_Quest_Img.png

Mostrami una nuova squadra! Combatti al fianco di tua sorella, trascorri il tempo alla locanda insieme alla persona per cui hai preso una cotta o affronta il duca del male insieme a un compagno di classe.

Crea i tuoi Mii

Per creare i Mii e portarli all'interno della tua avventura puoi usare l'apposita funzione della tua console Nintendo Switch. Puoi anche decidere di prendere in prestito i Mii dei tuoi amici*. Ecco come!

Iscriviti al canale su
YouTube

Scopri nemici davvero bizzarri

NSwitch_Miitopia_Enemies_Img_01.png

Datti all'esplorazione, vai a caccia di tesori e affronta goblin, golem e persino degli... hamburger? I tirapiedi del duca del male hanno tante forme diverse, ognuna più stramba della precedente. Eliminali in battaglie ricche di colpi di scena!

NSwitch_Miitopia_Enemies_Img_02.png
NSwitch_Miitopia_Enemies_Img_02_mob.png

Nel gioco sei tu a controllare il tuo Mii e a decidere quali azioni fargli eseguire, che si tratti di lanciare incantesimi, curare gli alleati o lanciarsi alla carica. Ma ricorda che i tuoi compagni di squadra ragionano di testa propria! Le loro azioni saranno influenzate dal carattere, la classe e i rapporti di amicizia di ciascuno di loro. Il tuo indisciplinato fratello potrebbe fare lo sbruffone infliggendo danni doppi, mentre il tuo caparbio amico potrebbe rifiutarsi di darti una mano. Tutto è possibile!

Classi a volontà

Non vuoi impugnare una spada o un bastone? Allora combatti usando il microfono nei panni di un cantante o affronta i nemici a colpi di padella nelle vesti di un cuoco! Puoi scegliere tra un'ampia varietà di classi per il tuo eroe e i suoi compagni!

L'importanza delle relazioni

NSwitch_Miitopia_Innteraction_Img.jpg

Dopo i combattimenti, visita la locanda per riposare e far interagire tra loro i Mii. Fai alloggiare nella stessa stanza i tuoi compagni o falli incontrare in un caffè, al cinema o in altri luoghi per scoprire cosa succede. Preparati a scoprire interazioni esilaranti e situazioni imprevedibili che renderanno ancora più originale la tua avventura.

Iscriviti al canale su
YouTube

A caval donato...

NSwitch_Miitopia_Horse_Img_00.png

La tua squadra potrà anche reclutare un cavallo. Se passi un po' di tempo con lui, ti guadagnerai la sua totale lealtà! Scenderà in battaglia al tuo fianco, permettendoti persino di cavalcarlo.

NSwitch_Miitopia_Fancy_Horse_itIT.jpg
NSwitch_Miitopia_Fierce_Horse_itIT.jpg
NSwitch_Miitopia_Cute_Horse_itIT.jpg

Parrucche, che passione!

Un tocco personale rende tutto più bello. In Miitopia trovi un'ampia gamma di opzioni per personalizzare a fondo i tuoi Mii. Scegli parrucche appariscenti, pettinature stravaganti e non lesinare sul trucco!

NSwitch_Miitopia_Wig_Img_04.jpg

Ti serve un abbigliamento che completi il tuo nuovo look? Usa uno degli amiibo compatibili per scoprire una varietà di abiti che potrebbero ricordarti alcuni volti familiari.

Ora disponibile per il preordine

NSwitch_Miitopia_PreOrder_Img.jpg

Non vedi l'ora di partire all'avventura in Miitopia? Gioca già dalla mezzanotte del 21 maggio e ricevi punti d'oro per un valore massimo di 2,00 € preordinando Miitopia dal Nintendo eShop o da questa pagina**.

Disponibile con i voucher per giochi Nintendo Switch

NSwitch_Miitopia_Voucher_Img_IT.png

Se hai un'iscrizione a Nintendo Switch Online, per te c'è un'offerta esclusiva: il programma Voucher per giochi Nintendo Switch! Avrai la possibilità di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 99,00 €, ognuno dei quali ti consente di scaricare la versione digitale di qualsiasi gioco presente nel catalogo del programma. Così potrai ottenere due giochi contemporaneamente a un prezzo ridotto, per esempio Miitopia e Animal Crossing: New Horizons!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

**Non potrai giocare prima della data di uscita del gioco, il 21/05/2021. Per i preordini, l'importo viene prelevato automaticamente a partire da sette giorni prima della data di uscita. Se effettui il preordine a meno di sette giorni dalla data di uscita, l'importo verrà prelevato immediatamente.

bg-yellow
bg-turquoise
bg-stone
bg-quest
bg-green
bg-grey
bg-grey-top
bg-blue
bg-pink
bg-darkyellow
bg-blue-top
bg-purple-face
bg-green-sword
bg-stripes
deco-circle-yellow
deco-circle-green
deco-circle-blue
deco-triangle-green
deco-triangle-red
demo-side-img-left-01
demo-side-img-left-02
demo-side-img-left-03
demo-side-img-right-01
demo-side-img-right-02
demo-side-img-right-03
everyone-side-img-left
everyone-side-img-right
creation-side-img-left
creation-side-img-right
enemies-side-img-left
enemies-side-img-right
jobs-side-img-left-01
jobs-side-img-left-02
jobs-side-img-left-03
jobs-side-img-left-04
jobs-side-img-right-01
jobs-side-img-right-02
jobs-side-img-right-03
jobs-side-img-right-04
relationship-side-img-left-01-01
relationship-side-img-left-01-02
relationship-side-img-left-01-03
relationship-side-img-right-01-01
relationship-side-img-right-01-02
relationship-side-img-right-01-03
relationship-side-img-left-02
relationship-side-img-right
relationship-img-scroll
horse-side-img-left
horse-side-img-right
wig-img-scroll
carousel-arrow-left
carousel-arrow-right
carousel-active
arrow-yellow-up
arrow-yellow-down
arrow-yellow-button
video-border

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questo software include modalità o funzioni che richiedono una connessione a Internet e un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Eventuali modalità di gioco online richiedono un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per usufruire dei servizi online, devi creare un account Nintendo e accettare il relativo accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sulle iscrizioni a pagamento a Nintendo Switch Online.

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Princess.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Warrior.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Chef.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Mage.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Flower.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Cleric.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Scientist.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Thief.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Tank.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Popstar_W.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Popstar_M.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Imp.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Slider_Cat.png

In Miitopia puoi partire all'avventura con chi vuoi, dal tuo migliore amico al tuo personaggio dei cartoni preferito!

Ma il modo in cui i tuoi Mii si comportano in battaglia dipende dal carattere che scegli per loro. E quale sarà quello giusto? Scoprilo con il quiz qui sotto e non dimenticarti di provare la demo gratuita di Miitopia se non l'hai ancora fatto!


Non sai quale carattere scegliere per il tuo Mii?

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_1__Foodcake.jpg

Mentre stai camminando vedi una torta a terra nel bel mezzo della strada. Cosa fai?

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_4_RunningNoses.jpg

Ti trovi di fronte un mostro. Quale grido di battaglia scegli?

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_5_Hamburger.jpg

Il duca del male ha rubato il volto di un tuo amico per metterlo su un hamburger. Come reagisci?

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_6_GiftGiving.jpg

Un amico ti ha fatto un regalo che non ti piace molto. Come ti comporti?

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_7_LaidBack_Nah_IT.jpg

Ti importa come ti vedono gli altri?

Quiz sul carattere di Miitopia

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_8_CrossRoads_IT.jpg

Hai perso la strada in un luogo sconosciuto. Cosa fai?

Quiz sul carattere di Miitopia

Energico

Sprizzi energia da tutti i pori e affronti ogni sfida a viso aperto! A volte ti va male, ma ti riprendi a tempo di record.


Non è il carattere che volevi? Riprova qui.

Quiz sul carattere di Miitopia

Prudente

Agisci sempre con cautela e pianifichi ogni mossa. A volte ti rallenta, ma coglierti di sorpresa è praticamente impossibile!


Non è il carattere che volevi?

Quiz sul carattere di Miitopia

Sognatore

Spesso hai la testa tra le nuvole e agisci in modo impacciato, ma hai un buon cuore e sai come divertirti!


Non è il carattere che volevi?

Quiz sul carattere di Miitopia

Caparbio

Anche se una volta presa una decisione farti cambiare idea è praticamente impossibile, questo può rivelarsi utile durante una missione!


Non è il carattere che volevi?

Quiz sul carattere di Miitopia

Sicuro

Mantieni sempre il sangue freddo e non ti lasci spaventare da niente, dando il meglio di te quando sei sotto pressione.


Non è il carattere che volevi?

Quiz sul carattere di Miitopia

Rilassato

Ti piace fare le cose con calma, ma quando devi affrontare una sfida sfoderi un entusiasmo sorprendente!


Non è il carattere che volevi?

Quiz sul carattere di Miitopia

Gentile

Quando c'è da dare una mano agli amici non ti tiri indietro, ma non lasci mai che i mostri approfittino della tua gentilezza.


Non è il carattere che volevi?

NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Yellow_1.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Yellow_2.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Purple_1.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Purple_2.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Blue_1.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Blue_2.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Pink_1.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Question_BG_Pink_2.jpg
NSwitch_Miitopia_Quiz_Result_Banner.png
NSwitch_Miitopia_Quiz_Circle_Deco.png

Categorie

Avventura, Simulazione, RPG

Giocatori

Su una sola console (1)

Produttore

Nintendo

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

21/05/2021

Valutato

PEGI 7

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

3125,00 MB