ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 26/05/2017
ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers
Chiudi X
Iscriviti al canale su
YouTube

Ravviva il tuo spirito da combattente in ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, un classico senza tempo in esclusiva per Nintendo Switch. In occasione del 30° anniversario della celebre serie, combatti dove, quando e con chi vuoi grazie alla versione definitiva dell'immortale picchiaduro per Super Nintendo che conquistò tutto il mondo!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Gif_RyuVsSagat.gif

Combo a manetta

Con Nintendo Switch, puoi affrontare gli avversari dove, quando e con chi vuoi: gioca sullo schermo della TV a casa tua o usa la modalità portatile per metterti alla prova dovunque ti trovi. Inoltre, basta passare uno dei Joy-Con a un amico per dare subito vita a combattimenti per due giocatori!

Combatti contro i tuoi amici in modalità Versus, alleati con loro e sconfiggi i nemici nella nuovissima modalità Co-op o affronta online* giocatori da tutto il mondo!

Scopri la funzionalità multigiocatore e le modalità disponibili

Un'esperienza ludica migliorata

Il gioco ti offre una lunga serie di miglioramenti e nuove funzionalità, come l'alta definizione, l'esclusiva galleria digitale, nuovissime modalità per giocatore singolo e multigiocatore, personaggi inediti e molto altro ancora!

Che novità ci sono?

Combattenti da tutto il mondo

Ryu, Ken, Chun-Li e tutti gli altri componenti della line-up originale si sono riuniti per darsi battaglia insieme ai nuovi arrivati, Evil Ryu e Violent Ken. Goditi una grafica moderna e adotta stili di gioco più aggressivi grazie alle mosse e alle combo inedite a tua disposizione.

Fai conoscenza con i personaggi del gioco

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Per usufruire dei servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Novità

ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers ti offre una lunga serie di nuove funzionalità e miglioramenti, molti dei quali in esclusiva per Nintendo Switch. Goditi la versione definitiva di un picchiaduro che ha fatto la storia dei videogiochi!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Gif_CammyVsTHawk.gif

Un look moderno

Nonostante sia stato rivisto e corretto nella grafica, che ha acquisito un look moderno e ad alta definizione, il gioco non ha comunque perso un grammo del suo fascino. Se però ami lo stile originale, puoi sempre rinunciare all'HD e tornare ai pixel per vivere combattimenti dal fascino rétro!

Nuovi personaggi

Per la prima volta dopo quasi 20 anni, due nuovi personaggi si aggiungono alla line-up originale del gioco: Evil Ryu e Violent Ken sono l'ideale per chi ama giocare con uno stile aggressivo.

Fai conoscenza con i personaggi

Nuove modalità

Le nuove ed esclusive modalità Co-op e La via dell'Hado si aggiungono alle classiche Arcade e Versus che hanno reso celebre la serie di Street Fighter. Che tu stia giocando in solitaria o in compagnia, non potrai distrarti, nemmeno per un attimo!

I comandi Lite permettono di assegnare mosse speciali e super combo a un singolo pulsante (in modalità portatile basta addirittura toccare lo schermo) e rendono la vita più facile ai neofiti. I giocatori più smaliziati non dovranno però preoccuparsi, perché non sarà possibile affrontare giocatori "Lite" nelle partite classificate online.

Scopri la funzionalità multigiocatore e le diverse modalità di gioco

Rumble HD

Vivi in prima persona le spettacolari mosse speciali grazie alla funzione rumble HD dei Joy-Con! Potrai percepire la potenza di un Hadoken o di uno Shoryuken direttamente sulle tue mani!

Editor colori

Personalizza i personaggi di Street Fighter con l'Editor colori integrato! Regala un nuovo look ai tuoi combattenti preferiti e fatti notare da tutti grazie alle combinazioni di colori da te create!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Whatsnew_ColorSwap.jpg

Qui c'è qualcosa che non va...

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_StreetFighter30thAnniversary.jpg

Una galleria esclusiva

Rivivi 30 anni di storia di Street Fighter grazie a un incredibile artbook digitale contenente oltre 1400 immagini ad alta risoluzione. Potrai sfogliare più di 250 pagine colme di stupende illustrazioni provenienti da Street Fighter Artworks: Supremacy, attualmente fuori catalogo: un appuntamento imperdibile per ogni fan di Street Fighter che si rispetti!

Multigiocatore e modalità

In ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers per Nintendo Switch è facile giocare in compagnia. Tutte le sue modalità, cooperative o meno, e la possibilità di entrare in partita (o uscirne) in qualsiasi momento fanno di questo titolo il picchiaduro ideale!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Gif_RyuVsKen.gif

A casa, al bar, al parco, in treno... Nintendo Switch ti consente di sfoggiare le tue mosse di Street Fighter preferite dove, quando e con chi vuoi!

Arcade

In questa modalità per giocatore singolo, dovrai viaggiare per il mondo e sconfiggere tutti i mitici personaggi del gioco uno dopo l'altro. Questa è la modalità che ha reso Street Fighter II un successo mondiale!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Multiplayer_Arcade.jpg

Versus

Affronta un altro giocatore in un classico combattimento da Street Fighter. Scegli il tuo personaggio preferito, metti a frutto le tue abilità e lotta per la supremazia!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Multiplayer_Versus.jpg

Co-op

È il momento di seppellire l'ascia di guerra e allearti con un amico contro la CPU. Unite le forze, sfoggiate nuove combo a due giocatori e collaborate per sconfiggere i nemici.

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Multiplayer_BuddyBattle.jpg

Online

I tuoi amici non hanno voglia di giocare? Collegati a Internet: online* potrai affrontare giocatori da tutto il mondo in partite classificate o casuali. Fai vedere a tutti le tue abilità grazie alle classifiche online* che tengono conto sia dei tuoi punti giocatore complessivi sia dei punti combattimento per ciascun personaggio.

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Multiplayer_Online.jpg

La via dell'Hado

Sfrutta il sensore di movimento dei Joy-Con per affrontare i soldati Shadaloo in una nuovissima modalità in prima persona. Vesti i panni di Ryu ed esegui mosse celebri come l'Hadoken e lo Shoryuken!

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_Multiplayer_WayOfTheHado.jpg

Allenamento

Affina le tue abilità o rinfrescati la memoria in modalità Allenamento. Esegui le combo speciali più e più volte, impara a memoria le sequenze di pulsanti e raggiungi l'apice della tua potenza di attacco.

Richieste di combattimento

Attivando questa opzione nel menu, chiunque si trovi nelle tue vicinanze oppure online* può sfidarti a combattere mentre stai giocando in modalità Arcade: se accetti, l'avversario entrerà direttamente nella tua partita, proprio come in sala giochi!

Replay

Rivivi i momenti migliori e più significativi: salva i replay per poterli rivedere in seguito. Hai effettuato una super combo che ti riempie di orgoglio? Puoi saltare tutte le altre azioni e riguardarla facilmente tutte le volte che vuoi!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Per usufruire dei servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

Personaggi

I nuovi combattenti

Per la prima volta da Super Street Fighter™ II: The New Challengers, entrano in gioco nuovi personaggi, che ti consentiranno di provare nuove mosse e di adottare uno stile di gioco più aggressivo: Evil Ryu e Violent Ken.

CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_EvilRyuViolentKen.jpg

La line-up originale

Ovviamente, non potevano mancare tutti i componenti del cast originale. In HD o nella classica versione pixellata, questo gruppo di irriducibili combattenti saprà fare breccia nel cuore di tutti i giocatori!

Ryu

Ken

Chun-Li

Guile

Cammy

M. Bison

Blanka

Zangief

Dhalsim

Vega

Sagat

Balrog

Akuma

Fei Long

E. Honda

T. Hawk

Dee Jay

Categorie

Lotta

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Capcom

Valutato

  • 12
  • Violenza

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

26/05/2017

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

2932,87 MB

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

26/05/2017

Controller

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano