Nintendo Video

Nintendo Video

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 13/07/2011
Nintendo Video
Chiudi X

Cessazione del servizio Nintendo Video su Nintendo 3DS

A partire dal 31 marzo 2014, il servizio Nintendo Video per Nintendo 3DS sarà interrotto. Questo servizio fu lanciato il 13 luglio 2011 e ha permesso agli utenti di vedere video in 3D offerti da Nintendo e collaboratori.

Grazie per aver utilizzato Nintendo Video!


Con Nintendo Video potrai ricevere fantastici video in 3D tramite SpotPass senza nemmeno muovere un dito!

Grazie all'ampio assortimento di  video in 2D e in 3D, inclusi trailer di film, clip sportive, video musicali e cartoni animati, ce n'è davvero per tutti i gusti!

Se è disponibile una connessione wireless a Internet, i video vengono scaricati automaticamente e salvati nella tua console Nintendo 3DS per un periodo di tempo limitato. Li potrai guardare ogni volta che vorrai finché non verranno sostituiti da altri contenuti.

Il tuo Nintendo 3DS ti permette di ricevere automaticamente tramite SpotPass diversi tipi di dati e i contenuti di Nintendo Video anche da migliaia di access point Wi-Fi  pubblici presenti in tutta Europa.

 

Nintendo Video può essere scaricato dal Nintendo eShop. Segui le istruzioni qui elencate per accedere al Nintendo eShop. Ti preghiamo di notare che questa offerta è soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese. Ti preghiamo di notare che Nintendo Video può essere utilizzato esclusivamente se la regione impostata sulla tua console Nintendo 3DS corrisponde alla regione in cui vivi. Puoi cambiare le impostazioni della tua regione accedendo a Impostazioni della console, selezionando Impostazioni generali, poi Profilo, ed infine Area di residenza.

Le immagini sono solo d'esempio. I contenuti di Nintendo Video variano nel tempo e a seconda del paese.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al Nintendo Network ID utilizzato per l'acquisto. Questa console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta finalizzato l'acquisto, il download dei contenuti acquistati inizierà immediatamente. I contenuti saranno scaricati sulla console della famiglia Nintendo 3DS associata al tuo Nintendo Network ID. La tua console della famiglia Nintendo 3DS deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, la console deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Categorie

Altro, Applicazione

Giocatori

1

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo

Funzionalità

SpotPass

QR Code

Scansiona questo QR Code ed effettua subito l'acquisto su Nintendo eShop

Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

13/07/2011

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano