Luigi's Mansion

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 19/10/2018
Iscriviti al canale su
YouTube

Una macchina aspirafantasmi!

CI_3DS_LuigisMansion_0_Intro_01.png

Risucchia tutte le tue paure e intraprendi una divertente missione soprannaturale per salvare Mario in Luigi's Mansion per le console della famiglia Nintendo 3DS. In solitaria o insieme a un amico, in questo remake del classico per Nintendo GameCube dovrai sopravvivere a una casa infestata, risolvendo rompicapi impegnativi e risucchiando fantasmi con il tuo fidato aspirapolvere.

Uno strano premio

CI_3DS_LuigisMansion_0_Beginning_scr.png

Complimenti! Luigi ha vinto una casa... grazie a un concorso a cui non si era iscritto?! Purtroppo, il premio è infestato da spaventosi fantasmi e Mario è rimasto intrappolato da qualche parte al suo interno! Con l'aiuto di un eccentrico inventore, il professor Strambic, e di un congegno acchiappafantasmi nuovo di zecca, il Poltergust 3000, Luigi deve prendere il coraggio a quattro mani e andare a salvarlo!

Pulizie di primavera

CI_3DS_LuigisMansion_0_TimeToClean_3DS_IT.png

Fatti strada, stanza dopo stanza, all'interno di un edificio pieno di trappole, risolvendo rompicapi e ottenendo chiavi che ti permetteranno di sbloccare nuove aree. Hai paura di perderti in questo labirinto infestato? Consulta la mappa sul touch screen in qualsiasi momento per ritrovare la strada giusta.

CI_3DS_LuigisMansion_Divider_03.png
CI_3DS_LuigisMansion_0_TimeToClean_scr_01.jpg

Quando ti imbatti in un fantasma, usa la torcia o il nuovo Strobobulbo per prenderlo alla sprovvista, quindi catturalo con il Poltergust 3000. Ma preparati a fronteggiare una strenua resistenza, perché gli spettri cercheranno di fuggire! A un certo punto ti imbatterai anche nei più impegnativi fantasmi ritratto, ciascuno dotato di una propria personalità: studia attentamente questi spettri e il loro habitat per escogitare la miglior soluzione possibile.

ci_3ds_luigismansion_divider_04.png
CI_3DS_LuigisMansion_0_TimeToClean_03.png

Il tuo aspirapolvere sperimentale non si limita a risucchiare fantasmi: usalo per scuotere i mobili e scoprire tesori nascosti o per aspirare medaglie elementali che ti consentiranno di sbarazzarti di nemici e ostacoli che ti bloccano la strada sparando fuoco, acqua o ghiaccio!

Un vero classico

CI_3DS_LuigisMansion_0_WhereItAllStarted_IT.png

Questa grande avventura acchiappafantasmi per Nintendo GameCube è stata arricchita con la grafica 3D, ma offre anche nuove sfide e nuove modalità di gioco. Per la prima volta, infatti, potrai affrontare la casa insieme a un amico in modalità wireless* o unire le forze in modalità download** per superare i temibili boss.

amiibo alla riscossa!

CI_3DS_LuigisMansion_0_AmiiboRescue_chars.png

Puoi usare gli amiibo compatibili (venduti separatamente) per rimanere in forma perfetta nel corso della missione o per rintracciare alcuni spiriti combinaguai.

*La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

mainbgred
mainbgyellow
box_ripped_top
box_ripped_center
box_ripped_bottom
box_topdeco1
box_topdeco2
bg_box_blue
bg_box_yellow
bg_box_violet
mainbgblue
box_bottomdeco
box_bottomdeco2

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Una volta completato l’acquisto, i contenuti verranno scaricati sulla console collegata all’account Nintendo o, nel caso di Wii U e delle console della famiglia Nintendo 3DS, al Nintendo Network ID utilizzati. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

CI_3DS_LuigisMansion_1_Intro_01.png

Luigi's Mansion per Nintendo 3DS offre a tutti, vecchi appassionati o fan dell'ultim'ora, nuove funzionalità, sfide e molto altro ancora!

Attrezzati per la vittoria

CI_3DS_LuigisMansion_1_Victory_scr_01.jpg

Oltre alla torcia e al Poltergust 3000, potrai fare affidamento sullo Strobobulbo, apparso per la prima volta in Luigi’s Mansion 2. Mentre la torcia può sempre stordire gli spettri se puntata nella loro direzione, lo Strobobulbo può essere caricato premendo un pulsante per emanare un più ampio e potente fascio di luce, che può sorprendere e stordire più spettri alla volta!

CI_3DS_LuigisMansion_Divider_05.png
CI_3DS_LuigisMansion_1_Victory_scr_02_IT.jpg

Anche il Game Boy Horror è stato sottoposto a un aggiornamento. Ora, mentre esplori questa enorme residenza puoi sfruttare a tuo vantaggio una comoda mappa sul touch screen, consultabile in qualsiasi momento.

Una collezione di mostri

CI_3DS_LuigisMansion_1_Perfect_scr_01.jpg

Hai fegato? Visita la Galleria per rivivere le battaglie combattute contro uno dei fantasmi ritratto o dei boss che hai già sistemato per le feste. La cornice di ciascuno spettro può variare a seconda del risultato ottenuto nella battaglia, come prosa della tua abilità di acchiappafantasmi. Sono oltre 40 gli obiettivi da sbloccare: per completarli tutti dovrai esplorare gli angoli più remoti della casa.

Un palazzo che non perdona

CI_3DS_LuigisMansion_1_UnforgivingBuilding_scr_01.jpg

Una volta terminata la storia, affronta una sfida ancor più difficile: il palazzo nascosto! In questo luogo spaventoso incontrerai spettri più potenti, che ti metteranno alla prova con i loro assi nella manica. Ma niente paura: due giocatori possono esplorare insieme il palazzo nascosto in modalità wireless*.

*La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

Un amico nei guai!

CI_3DS_LuigisMansion_2_FriendInNeed_scr_01.jpg

Se possiedono ciascuno una console della famiglia Nintendo 3DS e una copia di Luigi's Mansion, due giocatori possono unire le forze e vivere questa spaventosa avventura in modalità wireless*. Giocando in modalità cooperativa, un giocatore controllerà Luigi e l'altro controllerà... un personaggio ancora più verde?!

CI_3DS_LuigisMansion_Divider_06.png
CI_3DS_LuigisMansion_2_FriendInNeed_scr_02.jpg

Il verdissimo alter ego di Luigi può usare il suo aspirapolvere per risucchiare i fantasmi, ma avrà sempre bisogno del Luigi normale, perché dovranno esplorare la casa e uscirne vivi insieme! Sebbene sia provvisto soltanto della metà dei cuori di Luigi, il nostro amico può essere rianimato qualora venga sconfitto in combattimento.

Rivivi lo spavento

CI_3DS_LuigisMansion_2_FriendlyFrights_chars.png

Usando una singola copia di Luigi's Mansion, puoi giocare insieme a un amico in modalità download** per affrontare tutti i fantasmi ritratto e i boss già sconfitti in precedenza o i fantasmi arancioni nella Sala addestramento.

*La modalità multiplayer in locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

**Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.

Un aiuto a portata di mano

Puoi usare gli amiibo compatibili (venduti separatamente) nel laboratorio del professor Strambic per ottenere un aiuto nel corso della tua avventura acchiappafantasmi. Tutte le versioni degli amiibo dei personaggi elencati qui sotto sono compatibili.

CI_3DS_LuigisMansion_3_HelpInHand_amiibo_01.png

amiibo di Luigi:

usando questo amiibo, Luigi sarà automaticamente rianimato quando esaurisce i cuori. Inoltre, i mobili in cui si nasconde un certo tipo di fantasma riccone si illumineranno.

CI_3DS_LuigisMansion_Divider_03.png
CI_3DS_LuigisMansion_3_HelpInHand_amiibo_02.png

amiibo di Mario:

usando questo amiibo, tutti i funghi velenosi all'interno della casa diventeranno super funghi, con il potere di ripristinare 25 cuori.

CI_3DS_LuigisMansion_Divider_05.png
CI_3DS_LuigisMansion_3_HelpInHand_amiibo_03.png

amiibo di Toad:

usando questo amiibo, Toad ripristinerà la tua salute, se andrai a trovarlo in diversi luoghi della villa.

ci_3ds_luigismansion_divider_04.png
CI_3DS_LuigisMansion_3_HelpInHand_amiibo_04.png

amiibo di Boo:

usando questo amiibo, ti sarà rivelata sulla mappa la posizione di un massimo di tre Boo. In tutto, i Boo da scovare sono 50, quindi può essere di grande aiuto!

Come usare gli amiibo

Se hai una console New Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS XL o New Nintendo 2DS XL, puoi toccare l'area NFC con un amiibo per usarlo. Se hai una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS, puoi usare gli amiibo tramite il lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Categorie

Avventura, Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Produttore

Nintendo

Valutato

  • 7
  • Paura

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

19/10/2018

Valutato

7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo

Dimensioni del download

1823 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

19/10/2018

Valutato

7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano