Story of Seasons

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 31/12/2015

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.

Trasferisciti in campagna per iniziare una nuova vita in Story of Seasons, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Costruisci una fattoria, fai amicizia con gli abitanti del villaggio e partecipa a vari eventi: in Story of Seasons c'è qualcosa di adatto a tutti, dai contadini più esperti a quelli alle prime armi!

CI7_3DS_SoS_scrn_Farm.jpg

Nei panni di un energico contadino nel pittoresco villaggio di Querciallegra, dovrai trasformare semplicissimi appezzamenti in fertili terreni, coltivando un'ampia varietà di colture e allevando bestiame.

Vendi o scambia i tuoi prodotti per guadagnare denaro ed espanderti ancora di più. Puoi creare nuovi strumenti, costruire mobili per la tua casa o ampliare la tua fattoria con progetti che dischiudono nuove possibilità!

3DS_StoryOfSeasons_04.jpg

Via via che la tua fattoria si espande, crescerà anche Querciallegra. Fai una pausa per rilassarti e vai a pescare in riva al fiume, prepara piatti deliziosi o cerca di avvistare gli animali esotici del Safari. In più, ogni mese potrai partecipare a eventi e gare stagionali.

Tra tutte queste attività, assicurati di trovare il tempo per fare amicizia con gli abitanti del villaggio: potresti persino trovare l'anima gemella e metter su famiglia!

CI7_3DS_SoS_scrn_image2014_1126_1638_2.jpg

Invita fino a tre altri giocatori online* o in modalità wireless perché vengano a esplorare i tuoi terreni oppure visita i loro per dare una mano alla fattoria. I giocatori che incontri tramite StreetPass potrebbero persino comparire nel villaggio!

Immergiti in un mondo rurale in Story of Seasons per console della famiglia Nintendo 3DS!

  • Trasforma un appezzamento desolato in una florida fattoria!
  • Coltiva colture, alleva bestiame, crea mobili e strumenti e molto altro!
  • Fai una pausa pescando, cucinando e facendo amicizia con la gente del luogo
  • Gioca con altri giocatori online* e in locale

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

Vita in campagna

Prepara le valigie e trasferisciti in campagna: ti aspettano nuove, entusiasmanti opportunità! Dopo aver risposto a un annuncio per nuovi contadini, muoverai i tuoi primi passi per le vie di Querciallegra, la tua nuova casa.

CI7_3DS_StoryOfSeasons_Look.jpg

Personalizza il tuo contadino

Ogni fattoria è unica e lo stesso vale per i contadini! Scegli se essere un maschio o una femmina, personalizza il tuo aspetto e sblocca nuovi accessori man mano che giochi. Alcuni accessori possono persino darti più energia o aumentare il prezzo di vendita dei tuoi prodotti.

CI7_3DS_StoryOfSeasons_Farming_01.jpg

Parti in piccolo

Il tuo piccolo appezzamento potrà non sembrarti un granché all'inizio, ma con un po' di lavoro si trasformerà completamente! Coltiva una grande varietà di colture stagionali e alleva vari tipi di bestiame, inclusi gli alpaca e i conigli d'Angora. Vendi e scambia i tuoi prodotti per continuare a espandere la fattoria.

CI7_3DS_SoS_scrn_image2014_1211_1122_0.jpg

Terreni in affitto

Alcune colture possono essere coltivate solo in terreni speciali, da affittare per determinati periodi di tempo presso la Gilda di Querciallegra.

Se vuoi affittare un appezzamento di proprietà della Gilda, dovrai completare una missione; ad esempio, ti verrà chiesto di consegnare gran parte di un raccolto specifico in un unico giorno. Terminato il periodo di affitto, dovrai vedertela con gli altri contadini del villaggio per riacquisire i tuoi diritti sul terreno!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_MultiplayerFireFlower.jpg

Pianta potenziamenti

Con i Semi misteriosi puoi anche provare a coltivare colture che assomigliano molto ad alcuni famosi oggetti Nintendo! Sbarazzati dei raccolti appassiti con un fiore di fuoco, mantieni i raccolti freschi fino a 30 giorni e fanne salire il valore con una Super stella, o fai crescere immediatamente tutte le piante nelle vicinanze con un Super fungo!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_TraderShopping.jpg

Una fattoria in continua espansione

Man mano che la tua carriera di contadino procede, sarai in grado di aggiungere ulteriori edifici alla tua fattoria, sbloccando nuove possibilità.

Costruisci il Caseificio per produrre formaggi e altri latticini, il Laboratorio di ceramica per liberare la tua creatività, e molto altro! Puoi anche creare mobili per arredare la tua fattoria: ti basta trovare i progetti e i materiali adatti!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_Furniture.jpg

I segreti del commercio

Sfrutta la Piazza del mercato per vendere e acquistare prodotti da contadini provenienti dai luoghi esotici più vari. I desideri dei clienti cambiano col tempo, e spetta agli aspiranti imprenditori stabilire quando vendere per massimizzare i profitti.

Vendere articoli come fertilizzante, pesce e latte e acquistare cose come seta e progetti per nuovi strumenti attirerà più commercianti nel villaggio, dandoti maggiori opportunità di realizzare profitti!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_RidingAHorse.jpg

Amici pelosi

Non sei mai davvero solo quando hai un animale al tuo fianco. I tuoi amici a quattro zampe ti daranno persino una mano alla fattoria: i cavalli ti permetteranno di spostarti, e i gatti torneranno dalle loro esplorazioni con vari doni. Ricordati di far felici i tuoi animali giocando con loro o portandoli a fare una passeggiata.

Vita in città

Dopo aver faticato nei campi, non c'è modo migliore per rilassarsi che esplorare Querciallegra – ci sono un sacco di cose da vedere e da fare! Puoi scegliere di fare una tranquilla gita al fiume per pescare un po', osservare animali di ogni sorta al Safari o persino partecipare a eventi speciali. Prenditi del tempo per chiacchierare con la gente del luogo, farti nuovi amici e magari conoscere qualcuno di speciale!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_Shop.jpg

Shopping a go-go!

Un salto al villaggio è un'ottima scusa per fare un po' di shopping! All'Emporio puoi cercare e comprare sementi e altri prodotti di base. Negli altri negozi di Querciallegra troverai anche strumenti, abbigliamento, generi alimentari e progetti vari.

CI7_3DS_StoryOfSeasons_ElisePlaysTheViolinAtTheConcert.jpg

Eventi

Tieni d'occhio il calendario: ogni mese verranno organizzate nuove gare ed eventi di ogni genere. In alcune serate estive potrai goderti lo Spettacolo pirotecnico, mentre in inverno potrai partecipare al Gran gala al lume di stelle. La presenza a questi eventi non è solo un buon modo per conoscere i tuoi vicini; se vinci, riceverai del denaro o alcuni oggetti speciali!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_FishingWithYourFamily.jpg

Giù al fiume

Fai una suggestiva passeggiata al fiume e, se hai una canna da pesca, prova a prendere qualcosa. Puoi anche farti una bella nuotata e recuperare tesori nascosti sul letto del fiume.

CI7_3DS_StoryOfSeasons_MonkeysAndParrotsInTheWildSafari.jpg

Al Safari

Poco dopo il tuo arrivo, potrai visitare il Safari e vedere tantissimi animali esotici, come le scimmie e i pinguini. Dopo aver conosciuto gli abitanti del Safari, potrai aggiungere nuove specie. Alla fine potrai persino invitare i tuoi concittadini a vedere come hai ampliato il parco!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_WeddingDay.jpg

L'anima gemella

Nuova vita in campagna significa anche avere l'opportunità di fare nuovi incontri. Andare a salutare gli abitanti del villaggio è un ottimo modo per conoscerli e diventare loro amico. Con il tempo, ti affezionerai di più a qualcuno, e potrai fargli un regalo... purché dietro ci sia un pensiero speciale.

Se le cose vanno bene, potrai invitare il tuo potenziale partner a un appuntamento. Chissà: potresti innamorarti, fare la fatidica domanda e metter su famiglia!

CI7_3DS_StoryOfSeasons_MultiplayerEmoticons.jpg

Multiplayer

Anche i contadini più esperti hanno bisogno di una mano, ogni tanto. Invita altri contadini nella tua fattoria, o visita la loro per fare amicizia o aiutarli nei loro lavori!

Visita la Gilda

Grazie a Veronica, che sovrintende alle relazioni cittadine, Querciallegra è nel pieno del suo splendore. Visita la Gilda; Veronica ti spiegherà come incontrare e collaborare con altri giocatori.

CI7_3DS_StoryOfSeasons_Multiplayer.jpg

In giro per fattorie

Visita la fattoria di un amico o invitalo a venire alla tua per darti una mano. Fino a quattro giocatori possono incontrarsi contemporaneamente in una fattoria, online* o in modalità wireless.

Esplorate a vicenda i vostri terreni, condividi messaggi con i tuoi amici e aumenta la produttività dei raccolti e del bestiame usando una Bacchetta magica. Ricorda di preparare dei souvenir per i tuoi ospiti, o di prendere un regalo per chi ospiterà te!

Incontri casuali

Se incontri altri giocatori tramite StreetPass, puoi scambiare con loro il tuo profilo e scoprire nuove informazioni sugli altri contadini. Potrebbero persino comparire nel villaggio! Così non sarai mai lontano da un volto amico.

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Categorie

Simulazione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Marvelous Inc.

Scopri di più

Valutato

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

31/12/2015

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano

Dimensioni del download

5801 blocchi

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

31/12/2015

Valutato

PEGI 3

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano