WarioWare Gold

Console: Nintendo 3DS Data di uscita: 27/07/2018

Informazioni importanti

A partire dal 27/03/2023 non sarà più possibile acquistare giochi e contenuti aggiuntivi per le console della famiglia Nintendo 3DS e Wii U nel Nintendo eShop.
Iscriviti al canale su
YouTube

Demo gratuita disponibile!*

È ora disponibile una demo gratuita! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o tramite questa pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante "Scarica demo"!**


CI_3DS_WarioWareGold_char43_01_C_ad_0.jpg

"Sono io, sono Wario!"

Unisciti a Wario e a un colorato cast di personaggi in WarioWare Gold, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Wario fa il suo ritorno in forma smagliante in questo nuovo capitolo della serie, che include ben 300 minigiochi!

Corsa all'oro

"Ah, non c'è niente di meglio che star seduto su una montagna di soldi!"

CI_3DS_WarioWareGold_01.jpg

Quando Wario capisce di essere al verde, si mette alla ricerca di un modo per fare quattrini alla svelta. Dopo aver chiesto a degli "amici" di creare dei giochi per lui, organizza il più grande torneo di videogiochi della storia al solo fine di arricchirsi. Grazie alla quota di iscrizione di 10.000 monete, il suo piano non può che avere successo, anche se ha promesso ben 10 milioni di monete al vincitore! Riuscirai a intascarti il premio o lascerai che Wario te lo soffi da sotto il naso nella truffa del secolo?

I problemi di Wario non finiscono qui, però: ha anche rubato un pezzo d'oro molto pesante e qualcuno lo sta cercando!

Premi, ruota, tocca e soffia!

"Nella Lega Pigiatutto si gioca premendo i pulsanti!"

Con i suoi 300 minigiochi, che includono vecchi classici e novità, WarioWare Gold è il titolo della serie più ricco di contenuti finora pubblicato! Soffia per gonfiare un palloncino fino a farlo scoppiare, premi un pulsante per chiudere la porta in faccia a un ospite indesiderato, ruota la console per fare flessioni e usa il touch screen per... toglierti i peli dal naso? Non stupirti se ti ritroverai in situazioni strambe: Wario e la sua squadra si sono sforzati per trovare i modi più bizzarri di usare le console della famiglia Nintendo 3DS!

Altri minigiochi fuori di testa

CI_3DS_WarioWareGold_009_IT.jpg

"Che la Coppa Wario abbia inizio!"

Competere nel torneo di videogiochi di Wario può essere un'esperienza intensa, ed è qui che entrano in gioco le altre modalità. Allenati rigiocando a versioni più impegnative dei minigiochi, ottieni premi completando le missioni, affronta gli amici nella modalità Battaglia ed esplora il resto di questo mondo stravagante sbloccando tanti contenuti nel gioco!

Scopri le altre modalità

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

**Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

Per usare gli amiibo con le console Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS è necessario un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente).

Nota: per i giochi che supportano il 3D, l'effetto tridimensionale è apprezzabile solo sulle console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL. Su Nintendo 2DS e New Nintendo 2DS XL le immagini appaiono in 2D. Tutte le immagini e i video in questo sito sono riprodotti nella modalità 2D.

È necessario registrare un Nintendo Network ID per scaricare le demo dal Nintendo eShop. Soggetto a termini e condizioni.

CI_3DS_WarioWareGold_04.jpg.jpg

"Ah ah aaah! Ma certo, videogiochi! Mi è venuta in mente un'idea..."

Vuoi sapere cosa sono i minigiochi? Si tratta di sfide brevissime che mettono alla prova la mente e i riflessi! In puro stile WarioWare, i minigiochi appaiono uno dopo l'altro, quasi senza pausa, e devi completarli tutti senza sbagliare più di un certo numero di volte. Hai indizi appena sufficienti a capire cosa devi fare, ma il resto spetta a te: segui il tuo istinto!

CI_3DS_WarioWareGold_05.jpg

Un cast stellare

"Ehi come va, Jimmy? Senti, ho un'offerta per te!"

Nella modalità Storia dovrai farti strada attraverso le leghe Pigiatutto, Giratutto e Toccatutto, ricche di minigiochi creati da personaggi del mondo di WarioWare. Inoltre, questa volta ogni personaggio ha una sua storia problematica alle spalle che ti motiverà ancora di più! Aiuta Mona a preparare la sua festa, il Dr. Crygor a scappare da un robot che impugna uno spazzolone e 9-Volt a superare la sua fobia delle lezioni di matematica!

CI_3DS_WarioWareGold_NosePick_EN.jpg

Stravaganti, strambi e... bizzarri!

"Chi vince tutte e tre le leghe avrà l'occasione di sfidare il maestro supremo, che sarei IO!"

Con ben 300 minigiochi rimasterizzati e inediti, preparati a un divertimento in salsa Wario senza precedenti! I minigiochi sono divisi nelle categorie pulsante, movimento, tocco e soffio, che ti danno un'idea di come affrontarli. Quando avrai completato le tre leghe troverai anche una grossa (e brutta!) sfida...

Qualcosa per tutti

Che tu sia un veterano o un novellino della serie, WarioWare Gold riuscirà a catturare la tua attenzione! Se hai già giocato a titoli come WarioWare, Inc.: Minigame Mania, Warioware: Twisted!, WarioWare: Touched! e WarioWare: Smooth Moves, potresti avvertire un pizzico di nostalgia nel riscoprire minigiochi tratti da questi classici!

Ovviamente ci sono anche minigiochi tutti nuovi, che terranno sul chi vive i giocatori di tutti i livelli di abilità. Non avevi ancora visto una raccolta di minigiochi così!

CI_3DS_WarioWareGold_111_IT.jpg

Mini diventa mega

C'è un minigioco che ti è piaciuto in particolare? Forse ne hai incontrato uno che proprio non riuscivi a superare? O pensi che avresti potuto fare meglio? Nessun problema! Con la modalità Indice puoi rigiocare a qualsiasi minigioco tu abbia già incontrato, variando la difficoltà o cercando semplicemente di ottenere un nuovo record. Prova a raggiungere l'obiettivo in tutti i minigiochi per guadagnare più monete, che puoi usare per sbloccare tanti contenuti!

Scopri altre modalità

CI_3DS_WarioWareGold_12.jpg

Divertimento in sala giochi

Quelle monete non sono fatte per essere accumulate! Puoi vincere e sbloccare tanti premi sia giocando alla modalità Storia sia facendo girare il Distributore di premi. Queste ricompense vanno da minigiochi più grandi a graziosi souvenir, come carte dei personaggi, dischi, filmati e molto altro!

Puoi persino registrare la tua voce, per sostituirla a quella di Wario in alcuni filmati del gioco!

Puoi ammirare tutti i premi che hai sbloccato nella Collezione, quindi visitala di tanto in tanto per vantarti dei tuoi progressi con gli amici!

CI_3DS_WarioWareGold_14.jpg

La via del successo

"Molto bene. L'hai voluto tu!"

Vuoi ancora più monete?! E chi non le vorrebbe! Le missioni aggiungono ancora più spessore alle leghe e ai loro minigiochi introducendo delle sfide predefinite, come superare un minigioco in un modo particolare. Ce ne sono più di 150, quindi prova a sbloccarne e completarne il più possibile per mettere le mani su dei premi niente male!

Mettiti alla prova

"E così hai superato tutte le leghe, eh?"

È ora di sfoderare le abilità acquisite, i riflessi e le conoscenze! Completando la modalità Storia del gioco sblocchi la temibile modalità Sfida, che ti dà accesso a nove ulteriori tipologie di gioco. Cimentati con i minigiochi mentre Wario ti interrompe nel modo più sgraziato possibile, affronta gli amici, prova a finire più minigiochi possibili entro un limite di tempo e molto altro!

CI_3DS_WarioWareGold_EN_Wario_Amiibo_Sketch2.jpg

amiibo

Hai delle statuette amiibo? Allora Wario disegna amiibo è il posto giusto per loro! Se usi un amiibo (venduti separatamente), Wario disegnerà rapidamente uno schizzo di quel personaggio e potrai vendere quest'opera d'arte a un mercante per intascare qualche moneta extra! Chissà, a seconda del personaggio potresti persino ricevere più monete di quante te ne aspettassi! Ma non essere ingordo: puoi usare un massimo di tre amiibo al giorno.

Categorie

Azione, Party

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 2

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Nintendo / INTELLIGENT SYSTEMS

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo 3DS

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

27/07/2018

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano

Versione scaricabile (Nintendo 3DS)

Console

Nintendo 3DS (versione europea)

Data di uscita

27/07/2018

Valutato

PEGI 7

Lingue

Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano