Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Hyrule Warriors: L'era della calamità

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 20/11/2020

Prova il gioco gratuitamente!

Una demo gratuita di Hyrule Warriors: L'era della calamità è ora disponibile. Affronta il primo capitolo del gioco da solo o con un amico, in modalità locale per due giocatori, impersonando Link, Zelda e Impa. Potrai anche trasferire i tuoi progressi nel gioco completo e continuare nella tua missione per sconfiggere calamità Ganon!

Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta eseguire l'accesso e premere il pulsante "Scarica demo"!

Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di

The Legend of Zelda: Breath of the Wild...

HWAoC_Overview_Intro_Top_01.jpg
HWAoC_Overview_Intro_Top_02.jpg

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L'era della calamità per Nintendo Switch!

HWAoC_Overview_Intro_Bottom_01.jpg
HWAoC_Overview_Intro_Bottom_02.jpg

Un antico male minaccia di consumare tutto ciò che trova sulla sua strada, mettendo in pericolo il fato di Hyrule. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te...

La grande calamità è alle porte!

character_link.png
character_zelda.png
character_mipha.png
character_urbosa.png
character_daruk.png
character_impa.png

Impersona Link e Zelda, oltre a Impa e i quattro campioni di Hyrule, mentre provano a impedire che il regno cada vittima di calamità Ganon. Insieme, lottate per fermare l'avanzata dell'oscurità e riscrivete il destino del regno!

Scopri una nuova storia con i personaggi familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e vedi Hyrule da una prospettiva diversa, prima che fosse sconvolta dalla grande calamità.

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L'era della calamità combina un gameplay all'insegna dell'azione con gli stupendi paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per creare un'esperienza tutta nuova in un mondo familiare.

HWAoC_Overview_FftA_01.jpg
HWAoC_Overview_FftA_02.jpg
HWAoC_Overview_FftA_03.jpg
HWAoC_Overview_FftA_04.jpg

Impugna potenti armi e strumenti magici per battere gli eserciti di calamità Ganon, oltre a temibili mostri. Attraversa vari campi di battaglia a Hyrule, raccogli armi e materiali per potenziare il tuo arsenale e aiuta le tue forze a impedire la catastrofe.

Un bonus per i giocatori di #The Legend of Zelda: Breath of the Wild#

CI_NSwitch_HyruleWarriorsAgeOfCalamity_TrainingSword.jpg

Se sulla tua console Nintendo Switch sono presenti dati di salvataggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, puoi sbloccare la spada di legno della recluta in Hyrule Warriors: L'era della calamità. Si tratta di un'arma aggiuntiva che Link può usare in battaglia.

Ora disponibile per il preordine

Preordinando Hyrule Warriors: L'era della calamità nel Nintendo eShop o tramite questa pagina potrai iniziare a giocare dalla mezzanotte del 20 novembre 2020 e riceverai inoltre 3,00 € in punti d'oro. Potrai inoltre ottenere il mestolo fortunato come arma bonus per Link da usare nel gioco.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

_bgmd_
_copybg_
_borderblack_
_borderbeige_
_bgcircle_
_bluesmoke_
_preorderitem_
_iconlink_
_iconzelda_
_icondaruk_
_iconmipha_
_iconrevali_
_iconurbosa_
_iconcastle_
_storyheroback_
_gameplayhero_
_hyrulecastle_
_hyrulecastlemob_
_cloud_
_hyrulesparks_
_wave2background_

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

La battaglia per Hyrule continua!

H16x9_NSwitch_HyruleWarriorsAoC_ExpPassCombo_itIT.jpg

Prosegui la tua lotta contro la calamità Ganon con il Pass di espansione di Hyrule Warriors: L'era della calamità. Già disponibile per l'acquisto, il Pass di espansione ti dà accesso a due volumi di nuovi contenuti, che includono eroi, armi e ambientazioni, e a un set di oggetti bonus aggiuntivi che Link può usare in battaglia.

Pass di espansione

Il pass di espansione include i seguenti contenuti:

Bonus per l'acquisto

Un nuovo completo e una nuova arma per Link:

  • Elmo ancestrale sperimentale
  • Armatura ancestr. sperimentale
  • Gambali ancestrali sperimentali
  • Pugnale ancestrale sperimentale

HWAoC_PurchaseBonusItems.jpg

Volume 1 – Il battito ancestrale

expansion_guardian.png

Nuovo personaggio giocabile: guardiano veterano

Scatena la potenza del guardiano veterano contro le forze della calamità Ganon

expansion_link_zelda.png

Nuovi tipi di armi: flagello per Link e destriero di Hyrule per Zelda

Prova dei nuovi tipi di armi! Questi stili di combattimento unici si riveleranno molto utili per superare le sfide che ti attendono.

Nuova ambientazione: antico laboratorio di corte

Fai un salto all'antico laboratorio di corte e mettiti alla prova con nuove sfide per sbloccare armi e altre funzioni utili!

Ancora più aggiornamenti!

Affronta nuovi avversari, come i grublin lanciabombe e un chuchu gigante. Puoi anche sfidare una serie di nemici nei nuovi combattimenti con i boss "esemplare pericoloso", provare il livello di difficoltà "Apocalisse" e altro ancora!

Volume 2 – Il guardiano dei ricordi

wave2_newchars.png

Nuovi personaggi giocabili

Difendi Hyrule nei panni di Pruna e Rovely, la stravagante coppia con un arsenale di tecnologia ancestrale, più un altro personaggio giocabile.

wave2_new_story.jpg

Nuove sequenze della storia

Scopri di più sui Campioni e il misterioso Guardiano in nuove commoventi sequenze, mentre la battaglia per il futuro di Hyrule continua!

wave2_new_location.jpg

Nuove ambientazioni

Scopri che aspetto avevano 100 anni prima luoghi come l'arena e il Passo di Ranel, insieme ad altre celebri ambientazioni che appaiono in nuovi livelli della storia.

Altre aggiunte

Affronta nuovi nemici ed esplora livelli popolati da nuovi tipi di avversari in battaglie aggiuntive contro mostri pericolosi. Puoi anche provare nuove mosse per i personaggi esistenti e altro ancora!

Nota: i pacchetti non possono essere acquistati individualmente. Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Hyrule Warriors: L'era della calamità per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se la tua console Nintendo Switch non dispone di spazio libero sufficiente, utilizza una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Iscriviti al canale su
YouTube
Iscriviti al canale su
YouTube

La battaglia per Hyrule ha inizio!

king_rhoam.png

Anche se la pace regna su Hyrule, all'orizzonte si staglia una minaccia mortale. All'insaputa dei suoi abitanti, un terribile male trama di gettare il regno in 100 anni di oscurità.

Unisciti a Link, Zelda, i suoi campioni e altri eroi di Hyrule e prova a soffocare la rivolta di calamità Ganon prima che scateni la distruzione totale. Viaggia attraverso il regno e incontra volti familiari di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scoprendo come reagiscono all'incombente catastrofe in filmati d'intermezzo completamente doppiati*.

HWAoC_Story_TopStrip_01.jpg
HWAoC_Story_TopStrip_02.jpg
HWAoC_Story_TopStrip_03.jpg
HWAoC_Story_TopStrip_04.jpg

Un esercito di guerrieri

Scopri di più sugli eroi che ti aiuteranno a fermare calamità Ganon una volta per tutte:

character_link.png

Link

Un cavaliere di Hyrule, Link è un giovane silenzioso e stoico. Nonostante il suo atteggiamento riservato, non sa dire di no a un buon pasto.

character_zelda.png

Zelda

Figlia del re Rhoam e principessa del regno, Zelda è un'esperta di antiche tecnologie Sheikah determinata a fermare calamità Ganon.

character_impa.png

Impa

Consigliera della famiglia reale di Hyrule e rispettato membro degli Sheikah, Impa è dedita al suo lavoro, anche se a volte si distrae.

character_revali.png

Revali

Campione della tribù Rito, Revali è un abile arciere in grado di colpire con velocità fulminea. Tuttavia, la sua sicurezza viene spesso scambiata per arroganza.

character_daruk.png

Daruk

Campione dei Goron, Daruk è incaricato di proteggere Monte Morte dagli attacchi. Nonostante la sua forza immensa, ha paura dei cani.

character_urbosa.png

Urbosa

Rispettata capotribù e campionessa dei Gerudo, Urbosa ha un legame profondo con Zelda, che considera come una sorella minore.

character_mipha.png

Mipha

Principessa degli Zora, Mipha è abilissima con la lancia. Amica d'infanzia di Link, ha spesso usato i suoi poteri curativi per trattare i tagli e i lividi del giovane cavaliere.

HWAoC_Story_BottomStrip_01.jpg
HWAoC_Story_BottomStrip_02.jpg
HWAoC_Story_BottomStrip_03.jpg
HWAoC_Story_BottomStrip_04.jpg
HWAoC_Story_BottomStrip_05.jpg
HWAoC_Story_BottomStrip_06.jpg

*Hyrule Warriors: L'era della calamità è doppiato in inglese, giapponese, francese, tedesco, italiano e spagnolo, con sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e olandese.

Prendi d'assalto il campo di battaglia

Combatti contro le forze di calamità Ganon usando tecniche di battaglia speciali, alcune delle quali risulteranno familiari ai giocatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

Iscriviti al canale su
YouTube

Contrattacco

Schiva gli attacchi nemici all'ultimo secondo e contrattacca con una serie di colpi fulminei.

Iscriviti al canale su
YouTube

Mossa speciale

Riempi la barra degli attacchi speciali e attiva la mossa caratteristica del tuo eroe!

Iscriviti al canale su
YouTube

Bacchette elementali

Usa il potere di queste bacchette incantate per congelare l'acqua, bruciare i tuoi nemici e fulminarli con dei lampi.

Iscriviti al canale su
YouTube

Attacchi con gli strumenti

Usa strumenti come Stasys, Glacyor, Kalamitron e le bombe radiocomandate per scatenare combo devastanti diverse per ogni personaggio.

Torre del potere

Dal tuo campo base in cima alla torre Sheikah centrale puoi scrutare Hyrule nella sua interezza e lanciarti contro i nemici, dovunque appaiano!

Iscriviti al canale su
YouTube

Usa la mappa di Hyrule per spostarti attraverso il regno e affrontare gli eserciti di calamità Ganon o andare in soccorso dei tuoi alleati in difficoltà, che si tratti di battaglie campali legate alla storia o di piccole scaramucce.

HWAoC_Gameplay_TowerofPower_01.jpg
HWAoC_Gameplay_TowerofPower_02.jpg
HWAoC_Gameplay_TowerofPower_03.jpg
HWAoC_Gameplay_TowerofPower_04.jpg

Sblocca ricette uniche durante le missioni e usale per preparare pasti che migliorano le tue statistiche prima delle battaglie, per darti quel vantaggio che potrebbe capovolgere le sorti di un combattimento. Dopotutto, a stomaco vuoto non si può certo lottare!

Un potente arsenale

Mentre combatti dalle pendici del Monte Morte alle sabbie della cittadella Gerudo, raccogli le armi e i materiali sparsi per i campi di battaglia, o ottienili come ricompense quando superi le sfide.

HWAoC_Gameplay_MightyArsenal_01.jpg
HWAoC_Gameplay_MightyArsenal_02.jpg
HWAoC_Gameplay_MightyArsenal_03.jpg
HWAoC_Gameplay_MightyArsenal_04.jpg

Completando determinate missioni sbloccherai negozi e altri servizi sulla mappa di Hyrule. Visitandoli, potrai acquistare materiali specifici o rivitalizzare la tua selezione di armi attuale.

Iscriviti al canale su
YouTube

L'unione fa la forza

Porta un amico con te sul campo di battaglia su un'unica console Nintendo Switch e affrontate calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!

Iscriviti al canale su
YouTube

Scatena i colossi

Sfodera l'impressionante potenza dei colossi sacri contro gli eserciti di calamità Ganon! Queste gigantesche macchine da guerra possono contare su abilità uniche, come la capacità di lanciare incandescenti bombe di lava o scatenare sbarramenti di stalattiti, che ti aiuteranno a superare chiunque osi sbarrarti la strada.

HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_A_01.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_A_02.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_A_03.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_A_04.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_B_01.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_B_02.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_B_03.jpg
HWAoC_Gameplay_DivineBeasts_B_04.jpg

amiibo

amiibo_link.png
amiibo_zelda.png
amiibo_mipha.png
amiibo_revali.png

Utilizzando determinati amiibo della serie The Legend of Zelda puoi ricevere un'arma da usare in battaglia. Usando qualsiasi altro amiibo puoi anche ottenere materiali aggiuntivi, perfetti per preparare la tua prossima ricetta o potenziare la tua spada.

Cerchi altre avventure a Hyrule? Visita il portale di The Legend of Zelda!

SI_Hub_Zelda_Portal.jpg

Categorie

Azione, Avventura

Giocatori

Su una sola console (1-2)

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

KOEI TECMO GAMES

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Bundle

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

28/05/2021

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Coreano, Cinese

Pass di espansione

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

28/05/2021

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Coreano, Cinese

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/11/2020

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

20/11/2020

Valutato

PEGI 12

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

11351,00 MB